La brutta caduta in 3 immagini, Simon Andreassen in Germania ha rischiato di farsi molto male

E' successo durante il primo giro al Gold Trophy Sabine Spitz, nel sud della Germania, vicino al confine con la Germania.

Domenica il team Specialized era in Germania a Bad Säckingen per partecipare al Gold Trophy Sabine Spitz, una Hors Categorie. Il talento danese Simon Andreassen che otto giorni fa avevamo visto in azione al Trofeo Delcar di Montichiari, ha rischiato di farsi male e di finire anticipatamente la stagione.

 

Simon Andreassen

 

Durante il primo giro mentre era al comando della corsa insieme a ben due suoi connazionali, il numero 67, Sebastain Carstensen (CST - che poi vincerà) e Jonas Lindberg, mentre si accingeva a sorpassare degli ostacoli artificiali, ossia delle pietre posizionate sul sentiero disegnato nel bosco, quindi in pianura, cadeva come un sacco di patate. Simon poi la definirà un "idiot crash", una caduta da idioti.

 

Simon Andreassen

 

Dall'immagine si vede che si rende conto del pericolo e mette avanti le mani ma però cade picchiando la spalla sul terreno.

 

Simon Andreassen

 

E' stato prontamente messo sulla barella e per la paura che avesse fratture è stato portato con l'ambulanza all'ospedale di Waldshut dove attraverso i raggi X hanno controllato la presenza di eventuali fratture. Fortunatamente gli è andata bene, qualche botta ed escoriazione ma nessuna frattura. Lo spavento però è stato tanto.

 

Avete visto, non è caduto in una di quelle discese all'apparenza pericolosissime, basta poco per farsi male anche in punti del percorso dove apparentemente non si dovrebbe correre alcun rischio. 

Altre News