Ai Top rider svizzeri piace venire in Italia in vacanza nella off season. Forse anche Jenny Rissveds.

Che l'Italia sta vivendo un nuovo boom a livello turistico ne abbiamo una conferma anche nel nostro settore, la mountain bike. Ben 3 top rider svizzeri hanno postato foto che confermano la loro permanenza sul nostro territorio, in questo mese di ottobre. E forse c'è anche una svedese famosa.

 

Florian Vogel è stato in Sicilia visitando anche i vulcani delle Eolie. Ha detto che sua figlia ha mangiato un sacco di gelati. 

 

desperately looking for some sport so walking up a Vulcano turns into a #strava Trailrun???? #cantstop

Un post condiviso da Flo Vogel (@florianvogel) in data: 6 Ott 2017 alle ore 07:27 PDT

 

L'ultimo arrivato in Italia, per la precisione in Sardegna è stato Mathias Flückiger che ieri ha postato la foto mentre si trovava a Gonnesa, una piccola cittadina mineraria abbandonata. 

 

 

Nino Schurter in Sardegna lo abbiamo lasciato per ultimo perchè abbiamo già documentato la sua presenza sull'isola. In realtà l'asso svizzero sta viaggiando per lungo e per largo. Ora è sul continente in Toscana e l'ultima foto che ha postato è sull'isola d'Elba e non è su una bici...

 

???#noshortcuts @honda.ch

Un post condiviso da Nino Schurter (@nschurter) in data: 26 Ott 2017 alle ore 00:46 PDT

 

L'ultima e quì è un mistero, Jenny Rissveds è in vacanza con il fratello Joakim. La 23enne di Falun non ha detto dove si trova, ma c'è un indizio nella foto che potrebbe indicare che si trova in Italia. Guardate il marchio sulla tazzina del caffè.

 

Rainy days like these I wouldn’t mind going back to last week, vacation and afternoon espressos in the sun ???????????

Un post condiviso da Jenny Rissveds (@jennyrissveds) in data: 25 Ott 2017 alle ore 06:23 PDT

 

Altre News