NADO ITALIA: positiva Eloise Ulderica Tresoldi, sospesa in via cautelare

Ieri 19 luglio 2019 NADO Italia, la nostra agenzia antidoping sul suo sito ha pubblicato questa notizia che vi riportiamo integralmente.

 

La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell'istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare la sig.ra Eloise Ulderica Tresoldi (tesserata FCI) riscontrata positiva alla sostanza Arimistane e suo Metabolita a seguito di un controllo disposto dalla Nado Italia al termine della gara ciclistica "Campionato Italiano XCM" svoltasi a Sestriere il 1° luglio 2018.

 

"ASD team Isolmant nelle parole del presidente e legale rappresentante Eugenio Canni Ferrari preso atto della positività della sua atleta Eloise Uledirca Tresoldi e si dissocia immediatamente dall'accaduto, non potendo accettare compromessi o situazioni legate al doping, in nessuno dei suoi tesserati stigmatizza assolutamente quanto accaduto. La nostra società ha sempre rappresentato lo sport nella maniera più consona e corretta che vi possa essere. Ogni nostro atleta ha un patto deontologico per il mantenimento della integrità e correttezza sportiva, sia sotto il profilo comportamentale che verso il doping. Si valuterà nel proseguo il comportamento più consono al fine di tutelare la propria immagine. "

 

Eugenio Canni Ferrari

Presidente

ASD team Isolmant-specialized.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Altre News