Al Giro d'Italia di ciclocross ancora protagonista Cristian Cominelli, primo anche a Ferentino

Dopo le due tappe corse sulla sabbia di Lignano e Senigallia e quella sulle Dolomiti, oggi il circuito ha corso nel Lazio per la precisione in Ciociaria.

Il Giro d'Italia dopo le prime tre tappe già archiviate, esordio a Senigallia nelle Marche e le due prove in Friuli Venezia Giulia, oggi in ciociaria ha fatto il giro di boa, visto che restano due soli appuntamenti. Nel Lazio a Ferentino (FR) il grande protagonista di giornata è stato il fango, questo nonostante oggi ci fosse il cielo azzurro al parco delle Molazzette.

 

Cristian Cominelli vince a Ferentino

 

La Open maschile è stata un assolo del bresciano Cristian Cominelli che dopo il successo a Lignano Sabbiadoro, si conferma come il ciclocrossista più in forma della stagione. Nel duello per la seconda posizione tra il laziale Antonio Folcarelli e il veneto Filippo Fontana, ha avuto la meglio la maglia rosa.

 

Invece tra le donne open, dopo la prova deludente sulla sabbia del Friuli Venezia Giulia oggi c'è stato il riscatto di Sara Casasola, prima davanti a Gaia Realini e Alessia Bulleri.

 

OPEN MASCHILE

 

DONNE OPEN

 

 

JUNIOR MASCHILE

 

ALLIEVI 

 

Classifica completa: pdf

 

ALLIEVE

 

ESORDIENTI MASCHILE 2 ANNO

 

 

ESORDIENTI FEMMINILE

 

AMATORI MASCHILE FASCIA 1

 

Classifica completa: PDF.

 

AMATORI MASCHILE FASCIA 2

 

Classifica completa: PDF.

 

DONNE AMATORI

 

 

 

 

Altre News