Come vedere in diretta la Coppa del Mondo di ciclocross da Besancon

Oggi, domenica 28 novembre, in diretta da Besancon in Francia per appassionati di ciclismo a 360° c'è l'ottava prova della Coppa del mondo di ciclocross che mai come quest'anno ha presentato un calendario infinito. È l'ultima settimana prima dell'entrata in scena delle due superstar Wout Van Aert e Tom Pidcock che inizieranno a correre domenica 5 dicembre da Anversa mentre Mathieu Van der Poel metterà per la prima volta il numero domenica 18 dicembre a Rucphen.

 

Sul digitale terrestre RAI Sport non ha spazio, per fortuna Mamma RAI trasmette anche in streaming. Sia la gara elite femminile delle 13:40 e quella maschile delle 15:05 sono programmate in diretta su RAI Sport Web 1 (clicca QUI) con collegamente 15 minuti prima, per vederle bisogna avere una connessione a internet. Il telecronista Andrea De Luca dovrebbe essere affiancato dal commentatore tecnico Enrico Martello.

 

RAI Sport Web

 

Discorso simili a quello della RAI vale anche per Eurosport che trasmetterà le due corse della Coppa del Mondo di ciclocross in diretta ma solo su Eurosport Player perchè sui canali 1 e 2, quelli visibile da chi ha l'abbonamento ai pacchetti DAZN e SKY, verranno diffuse le immagini di sport invernali.

 

Eurosport Player

 

Il terzo canale sul quale vedere la corsa di Kokside, sempre in streaming e con tanto di abbonamento è GCN.

 

IL PROGRAMMA

Domenica 28 novembre

 

10.30 Junior maschile

10:31 Junior femminile

13.40 Donne Elite (DIRETTA)

15.05 Elite maschile (DIRETTA)

 

 

 

Altre News