Come vedere in diretta la Coppa del Mondo di ciclocross (Tabor)

Oggi, domenica 14 novembre, per gli appassionati di ciclismo c'è un importante appuntamento, la sesta prova della Coppa del mondo di ciclocross. Dopo le tre corse negli Stati Uniti (Waterloo, Layetteville, Iowa City), si è poi corso in Europa prima a Zonhoven e poi a Overijse, mentre oggi la diretta tv - streaming è dalla Repubblica Ceca. In gara a Tabor vedremo anche alcune maglie della nazionale, per l'occasione il CT Pontoni ha infatti convocato 16 corridori.

 

 

Le due gare, quelle elite femminile e maschile si potranno vedere in diretta su Eurosport 1, quindi dovrebbe essere visibile non solo per chi ha l'abbonamento all'Eurosport Player ma anche chi ha i pacchetti DAZN e SKY. Anche chi ha GCN può vedere le due corse con collegamento alle 13:20 (donne) e poi alle 14:45 (uomini).

 

 

Sul digitale terrestre RAI Sport dovrebbe trasmettere i due eventi in differita la sera ma è meglio controllare perchè oltre ai canali 57 (RAI Sport + HD) e 58 (RAI Sport) la TV di stato ha a disposizione anche i canali RAI Sport web 1, 2 e 3. Se in chiaro trasmettono lo sci, non è escluso che la diretta del ciclocross la possano trasmettere in streaming su uno dei tre citati canali.

 

IL PROGRAMMA

Domenica 14 novembre

 

09.30 Junior maschile

10.30 Donne Junior
11.40 Uomini Under 23
13.25 Donne Elite (DIRETTA)

14.50 Elite maschile (DIRETTA)

 

 

 

Altre News