DOVE VEDERE IN DIRETTA LA COPPA DEL MONDO DI MTB DAL BRASILE

Dopo aver seguito sabato in diretta l'esordio della Coppa del Mondo di mountain bike con le due gare di Short Track trasmesse in diretta su Eurosport, oggi, domenica 14 aprile, da Mairipora in Brasile abbiamo la possibilità di vedere 3 gare del cross country. Eurosport fa il primo collegamento alle 14:55, viene trasmessa la diretta la gara delle donne Under 23, in gara tre italiane: Lucia Bramati, Nicole Pesse e la campionessa europea Valentina Corvi. 

 

 

Invece, le altre due gare, quelle della categoria elite saranno sono trasmesse in diretta su Eurosport 1, quindi le possono vedere non solo gli abbonati al player di Eurosport ma anche chi ha DAZN o SKY. Il collegamento alla gara elite femminile inizia alle 17:00, ossia 15 minuti prima del via. In gara ci saranno Martina Berta, Giada Specia, Chiara Teocchi e Greta Seiwald.

 

Nino Schurter, Victor Koretzky & Company li vediamo all'ora di cena, collegamento alle 19:00 sempre su Eurosport 1, mezz'ora prima del via. In gara i gemelli Braidot, Luca e Daniele, Juri Zanotti, Filippo Fontana, Nadir Colledani, Andreas Vittone e Simone Avondetto.

 

IL PROGRAMMA

 

Domenica 14 aprile 

 

10:00 XCO Donne Under 23 (14:55 ore italiane Eurosport)

12:15 XCO Donne Elite (17:00 ore italiane Eurosport 1) 

14:30 XCO Uomini Elite (19:00 ore italiane Eurosport 1)

 

 

 

Altre News