COPPA DEL MONDO MARATHON: WARNER BROS RISPONDE AI TEAM

Come ci aveva promesso, Simon Burney, Head of Sport di Warner Bros Discovery, ha risposto alle analisi che all'interno di un nostro articolo erano stato fatte dai team manager delle principali squadre marathon internazionali

Il 17 febbraio nell'ultimo paragrafo del nostro articolo "Coppa del Mondo marathon in subbuglio, i team ai ferri corti annunciano il flop" avevamo scritto: abbiamo chiesto l'opinione anche dell'Head Of Sport di Warner Bros Discovery Simon Burney, che ci ha risposto di non poterci dare una risposta prima di 2 settimane. Siamo in attesa del suo punto di vista, o meglio quello di Warner Bros Discovery sul futuro della Coppa del Mondo Marathon.

 

©UCI Mountain Bike

 

 

Ora la risposta è arrivata, eccola: 

 

"Dall'introduzione dell'UCI Mountain Bike World Series abbiamo continuato a impegnarci per il successo di ogni singola disciplina. Ogni anno abbiamo portato avanti nuovi piani e idee con l'obiettivo di elevare la mountain bike, in tutti i suoi formati, a un livello completamente nuovo ed esporre questo sport a un nuovo pubblico in tutto il mondo.

 

La marathon continua ad avere un'importanza significativa per noi mentre cerchiamo di raggiungere questo obiettivo. Anche se quest'anno abbiamo un calendario più breve per il marathon, stiamo esplorando attivamente nuove sedi da aggiungere per le prossime stagioni. L'Italia è un luogo incredibile con una fanbase altrettanto incredibile, che la rende una delle migliori destinazioni per eventi di mountain bike. Non vediamo l’ora di ospitare lì una marathon in futuro."

 

Altre News