COME VEDERE SU RAI SPORT LA FINALE DELLA COPPA DEL MONDO DI MTB DALLA VAL DI SOLE

Sarà una grande domenica per gli appassionati di mountain bike, specialità cross country, oggi, 4 settembre, dalla Val di Sole, per la precisione da Daolasa di Commezzadura (TN) oggi abbiamo la possibilità di vedere in diretta TV l'ultima tappa della Coppa del Mondo XCO sia in chiaro su RAI Sport + HD che in diretta streaming su Red Bull TV.

 

 

I collegamenti saranno due, alle 12:15, ossia cinque minuti prima dello start della gara elite femminile mentre il secondo inizierà alle 14:45 con la battaglia a tre per la conquista della Coppa del Mondo maschile. Luca Braidot e David Valero sulla carta hanno ancora la possibilità di rimontare il leader Nino Schurter. La diretta di RAI Sport + HD sarà curata  dal giornalista Andrea De Luca affiancato dal commentatore tecnico Enrico Martello.

 

 

RED BULL TV

Chi è invece affezionato alla diretta streaming potrà vederla su Red Bull TVSarà un addio perchè la televisione del toro rosso non ha più i diritti TV per i prossimi anni, li ha acquisiti Discovery. Le due voci che sentiremo saranno quelle di Marco Aurelio Fontana e della giornalista sportiva Giulia De Maio.

 

 

 

IL PROGRAMMA

 

Domenica 4 settembre
- 12.20: Cross Country Donne Elite - Diretta TV
- 14.50: Cross Country Uomini Elite - Diretta TV

 

INFO LINE E BIGLIETTI

www.valdisolebikeland.com

 

Altre News