La SouthGarda Bike apre le iscrizioni venerdì 26 novembre

Dopo l'annuncio dell'edizione 2022 della SouthGarda Bike Dryarn, la quale si terrà domenica 22 maggio, con partenza e arrivo a Medole (MN), siamo qui per comunicarvi la data di apertura delle iscrizioni. L'edizione 2021 è stata un simbolo di ripartenza per il mondo della mountain bike e l'organizzazione è pronta a riconfermarne il successo! Anche per il prossimo anno, la promessa è quella di un weekend di divertimento e adrenalina tra i veloci saliscendi e gli incantevoli borghi delle colline moreniche e i magnifici scorci del Lago di Garda.

 

 

Come sarà possibile vivere in prima persona l'esperienza del weekend Southgardabike Dryarn?

 

Facile: a partire da venerdì 26 novembre, ore 21:00, potrai collegarti sul portale ENDU tramite il link Iscrizioni SGB Dryarn e potrai partecipare alla sfida SouthGarda Bike 2022. I più veloci ad iscriversi si aggiudicheranno un sorpresa speciale! I primi 50 atleti potranno partire in griglia di merito per darsi battaglia il 22 maggio 2022 a Medole, vivendo dalle prime file lo spettacolo SGB e momenti di sport indimenticabili! Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e il regolamento vi invitiamo a visitare il nostro sito www.southgardabike.it.

 

 

Rimanete aggiornati su tutte le novità di Southgardabike Dryarn e seguiteci su Facebook mettendo "Mi Piace" alla pagina ufficiale Southgardabike!

 

Stay tuned!

 

 

Altre News