Welcome to Italy N1NO & Jenny. Sabato in Val di Sole selfie e autografi con le 2 star della mtb.

Che lo Scott - SRAM Mtb Racing team abbia un feeling particolare con l'Italia, gli appassionati di mountain bike che seguono i due campioni olimpionici N1NO Schurter e Jenny Rissveds lo sanno già. Il motivo è molto semplice, la squadra ha scelto la Toscana ed in particolare un resort di Massa Vecchia (GR) per allenarsi e rifinire al meglio ogni singolo dettaglio in vista degli appuntamenti più importanti della stagione. 

 

 

L'ultimo grande appuntamento prima dei mondiali in calendario in Australia è rappresentato dalla finale di Coppa del Mondo in programma domenica a Commezzadura (TN) in Val di Sole.  Se Nino Schurter tenterà di vincere anche la sesta tappa, Jenny Rissveds dopo la prova di Mont-Sainte-Anne sarà alla sua seconda apparizione nella UCI MTB World Cup 2017.

 

 

Per l'importante appuntamento Scott Italia ha lanciato l'appuntamento "Welcome to Italy Nino". Presso l'Area Expo il giorno precedente alle gare, ossia sabato 26 agosto alle 13:30 presso lo stand di Scott Italia, ci sarà l'occasione imperdibile di incontrare i due campioni che saranno disponibili per selfie ed autografi.

 

Chi è interessato a comprare i biglietti per andare a vedere le gare a questo LINK trova tutte le informazioni su come procedere all'acquisto.

Altre News