Flash news dalle granfondo - marathon

17/05 D'annunzio Bike | Gardone Riviera (BS): Gli organizzatori della D'Annunzio Bike giovedì hanno comunicato che le iscrizioni sono state chiuse per il raggiungimento del numero massimo di iscritti che era stato previsto, 500.  

 

23/05 SavignoRace | Valsamoggia (BO): La SavignoRace si svolgerà il 23 maggio a Savigno, a soli 30 minuti da Bologna. È una frazione del Comune di Valsamoggia, a 265mt sul livello del mare e i percorsi si snoderanno tra boschi, calanchi e colline.  Due percorsi, uno Marathon da 65km con 2.400 metri di dislivello e un Granfondo/Escursione da 35km con dislivello ridotto a 1.300 metri. La gara sarà valida come prova unica del Campionato Regionale Marathon FCI dell'Emilia-Romagna.

 

19-20/06 100 KM dei Forti | Lavarone (TN): Quest'anno il C.O. della 100 Km dei Forti ha ridotto da 3 a 2 i giorni dedicati alle gare in mountain sugli Altipiani Cimbri. Sabato 19 giugno è prevista la Nosellari Bike, con partenza dall'omonima frazione del comune di Folgaria e arrivo a Lavarone Gionghi, domenica 20 giugno dedicata alla 100 KM dei Forti. Due i percorsi previsti, il marathon di 94 km (2.398 metri D+) ed il granfondo di 50 km (1.199 metri D+). Entrambi partiranno da Parco Palù e arriveranno a Lavarone Gionghi.

 

25/09 Campionato del Mondo Marathon Master | Ciocco - Barga (LU): Questa mattina a Firenze all'interno del Palazzo della Regione Toscana la società Ciocco Sport Lab ha presentato il calendario agonistico dei proprie eventi su due ruote. Partiranno con una gara su strada, proseguiranno con il Campionato Italiano di Pump Track per poi passare alla mountain bike con la Coppa Italia Giovanile, i Campionati Italiani Team Relay e l'evento più importante di tutti, il campionato del mondo marathon riservato ai Master. Si correrà sabato 26 settembre su percorso lungo 66 km e con 3000 metri di dislivello. 

 

 

Photo ©Newspower.it

 

 

 

Altre News