REBOUND 2024 L’EVENTO GRAVEL A DOMICILIO E GRATIS, PRESENTATO DA SHIMANO E LIVE SLOW RIDE FAST

Il primo giugno apri la porta di casa e pedala un percorso a tua scelta tra 24 o 320 km senza limiti di tempo o di compagnia. Shimano e Live Slow Ride Fast (LSRF) vogliono accumulare collettivamente oltre 15 milioni di km su sterrato in giro per il pianeta.

Rebound è l’Unbound a domicilio. Il 1° Giugno è il momento perfetto per prendere la tua bicicletta gravel esplorare il tuo territorio, tracciare il tuo percorso e conquistare ogni strada sterrata possibile!

 

rebound gravel 2024


In collaborazione con Live Slow Ride Fast (LSRF), Shimano invita tutti gli appassionati di gravel del mondo a unirsi il 1° Giugno 2024 per affrontare un percorso personalizzato di 24, 40, 80, 160 o 320 km, con l'obiettivo di accumulare collettivamente oltre 15 milioni di km su sterrato in giro per il pianeta.

 

 

COS'È REBOUND? L'EVENTO GRATIS A DOMICILIO

REBOUND è il primo raduno gravel a domicilio, l'evento gravel più grande al mondo, che si terrà lo stesso giorno della celebre gara UNBOUND negli Stati Uniti

Nel 2023, grazie alla partnership tra Shimano e LSRF, REBOUND ha ispirato oltre 300.000 ciclisti globali a percorrere un'incredibile distanza totale di 7.707.377 km.

 

Nel 2024, le ambizioni sono ancora più alte, con l'obiettivo di superare i 16.100.000 km su sterrato in tutto il mondo, offrendo a ogni ciclista l'opportunità di vivere la propria avventura direttamente dalla propria porta di casa.

 

rebound gravel 2024


ECCO COME FUNZIONA

Data: Sabato 1 Giugno 2024

Orario di partenza: 6:00, ora locale (per seguire lo spirito di UNBOUND)

La tua pedalata, la tua sfida: più presto parti, più chilometri accumuli!

Scegli il tuo percorso sterrato personalizzato di 24, 40, 80, 160 o 320 km proprio come i percorsi di Unbound.

Beviti una birra dopo la gara, quasi obbligatorio, va bene anche un bicchiere di vino.

Nessuna quota di iscrizione, nessun limite, solo puro divertimento!

 

rebound gravel 2024

 

 

NON VUOI PEDALARE DA SOLO? LE PEDALATE REBOUND

 

Il Gravel unisce, è dove le amicizie prendono forma e i ricordi si creano. Ognuno avrà l'opportunità di organizzare la propria pedalata con amici, club ciclistici e compagni di avventura. Quest'anno, abbracciando lo spirito autentico di REBOUND, unisciti a una delle PEDALATE REBOUND organizzate dai membri dell'Alleanza Gravel di Shimano o dai centri assistenza della rete Shimano Service Centers, presenti in tutto il mondo: festeggiamenti post-pedalata assicurati!


Iscriviti alla newsletter SHIMANO e segui i social Shimano Gravel e LSRF per gli aggiornamenti e le informazioni più recenti sulle PEDALATE REBOUND più vicine a te.

 

rebound gravel 2024

 

IL NOSTRO SUGGERIMENTO:SPOLETO NORCIA

Se cercate l'ispirazione per il vostro Rebound personale ecco a voi:

 

 

CREA IL TUO PERCORSO CON STRAVA ROUTE BUILDER

Se sei alla ricerca di nuove strade sterrate o vuoi perfezionare un percorso esistente, prova Strava Route Builder. Ti guiderà nella creazione di percorsi, aggiornando la pianificazione e offrendoti suggerimenti mirati, basati su dati anonimi di Strava.


Prendi l'iniziativa e pianifica il tuo percorso personalizzato, con funzionalità quali mappe 3D e punti di interesse della community. È la tua avventura e Strava Route Builder è qui per aiutarti a realizzarla.


Clicca qui per iniziare a creare il tuo percorso REBOUND su Strava  

 

rebound gravel 2024

 

 

UNISCITI A REBOUND OGGI!

 

Invita i tuoi amici appassionati di gravel a segnare il 1° Giugno sui loro calendari per partecipare alla più grande avventura gravel del mondo. Vogliamo vedere le tue pedalate e i tuoi festeggiamenti post-gara sui social, quindi condividi le tue avventure usando gli hashtag #REBOUND2024 e #UnitedInGravel.


Per ulteriori informazioni e per unirti alla community gravel, visita rebound.cc

Altre News