Zéfal è entusiasta di annunciare la sua partnership con Veneto Gravel 2024! Essendo uno degli eventi più importanti nel mondo del gravel bike e del bikepacking, Veneto Gravel promette un'esperienza senza precedenti per gli appassionati e Zéfal è orgogliosa di far parte di questa avventura. La vedrà supportare i 1.800 partecipanti mentre attraversano gli splendidi paesaggi del Veneto con le borracce Sense Pro 65 personalizzate per l'evento.
Veneto Gravel si pone come uno dei più grandi eventi di bikepacking a livello globale, offrendo un'opportunità unica per gli appassionati di gravel. L'evento prevede quattro diversi percorsi che vanno da 200 km a 720 km di lunghezza.
Attraverso il coinvolgimento con Veneto Gravel, Zéfal mira ad avvicinarsi il più possibile ai ciclisti gravel e mostrare la vasta gamma di prodotti su misura per questa disciplina. Dai parafanghi alle borracce, alle mini-pompe, alle borse e altro ancora, Zéfal offre una gamma di attrezzature progettate per soddisfare le esigenze dei ciclisti gravel che affrontano lunghe distanze.
Zéfal sarà presente al villaggio di partenza dal 19 al 21 aprile con l'esposizione di prodotti e accessori.