Alla GF del Brunello il bello comincia già il sabato

Montalcino (Siena): La Granfondo del Brunello e della Val d'Orcia, la “classicissima” delle ruote grasse d’Italia, da sempre ha significato momento di aggregazione non soltanto per quanto riguarda la gara vera e propria, ma anche nei giorni precedenti con eventi di contorno che hanno caratterizzato la manifestazione.

 

 

Purtroppo in questo 2021, causa complicazioni relative alla pandemia Covid 19, non sarà possibile allestire, al sabato precedente la manifestazione, una giornata piena di eventi collaterali. Ma il team Orso on Bike e le super attrezzate Lady Bike hanno comunque in programma un’evento sicuramente da segnalare.

 

Infatti, sabato 9 ottobre con partenza alla ore 10,00 da Piazza Garibaldi verrà organizzata una fantastica escursione con le ebike, oppure con la normali mountain bike, lunga circa 35 km che permetterà di scoprire i panorami e i colori più belli dell’autunno in terra toscana. L’escursione si concluderà nella cittadina di Montalcino (SI) con la classica foto di gruppo finale.

 

Il tour sarà adatto a tutti e le Lady Bike saranno ben felici di accompagnarvi delle strade più belle delle colline di Montalcino.

 

Iscrizione: 10 euro con il gilet personalizzato della granfondo in omaggio.

 

INFO LINE

www.winningtime.it

www.gfbrunello.it  

bike@bikemontalcino.it

 

Altre News