Lo Scott SRAM Racing sarà al completo a Nalles, ci sarà anche il quarto moschettiere

La battaglia di Capoliveri è stata tra titani della mountain bike per questo motivo a molti è sfuggito un particolare, sull'isola d'Elba lo Scott SRAM MTB Racing team si è presentato con Nino Schurter e Andri Frischknecht assistiti dal meccanico svizzero Yannick e con Kate Courtney che è arrivata dalla California il fidato Bob Copeland.

 

 

Mancava però il quarto rider, quello che è oscurato dalla luce onnipotente di N1NO, parliamo di Lars Forster. Il 27enne che nelle ultime due apparizioni in Italia è sempre andato a bersaglio, San Marino 2019 e il 7 marzo a Andora, prova d'apertura degli Internazionali d'Italia Series.

 

Oggi la formazione è a Massa Vecchia, location che è come una seconda casa per gli svizzeri, nel sud della Toscana i genitori di Nino e il fratello Mario ci abitano. Questo fine settimana tutti, compreso Lars Forster saliranno a Nalles (BZ) dove c'è in programma la terza prova degli Internazionali d'Italia Series, la Marlene Südtirol Sunshine Race.

 

 

È una Hors Categorie e se il livello all'Elba era alto, domenica sarà da Coppa del Mondo. Andri Frischknecht che domenica è spopolato sul web per la sua caduta durante il giro di prova, lunedì ha corso con 5 punti sutura al ginocchio, potrebbe patirne le conseguenze domenica.


 

Photo ©Kifcat

Altre News