Internazionali d'Italia Series: Quando vedremo gli Highlights di Andora

Andora (SV): Oggi sulla Riviera Ligure c'è bel tempo, sembra la quiete prima della tempesta. L'area team posizionata proprio davanti al mare con le barche ormeggiate, dà un profumo speciale a questa manifestazione. I meccanici sono indaffarati con gli ultimi controlli alle bici, non c'è più tempo per i set-up, domani domenica 7 marzo, si parte. 

 

 

Con la Andora Race Cup partono gli Internazionali d'Italia Series. La tempesta in arrivo è solo figurata, saranno i riders a scatenarla mulinando sui pedali e alzando la polvere. Che ci saranno i due campioni del mondo Jordan Sarrou e Pauline Prevot Ferrand e anche tanti top riders ve lo abbiamo già ampiamente raccontato in settimana, domani gli orari da ricordare saranno tre:

 

09:00 Uomini Junior (4 giri)

11:00 Open femminile (U23 ed Elite 4 giri, Junior 3 giri) 

13:00 Uomini Open (6 giri)

 

 

Non sono previste dirette streaming, bisognerà pazientare fino alle 20.00 per vedere un'ampia sintesi della Andora Race Cup che si potrà guardare sui canali Facebook e Youtube di Internazionali d'Italia Series. In settimana, per la precisione martedì 9 marzo alle 21.30, sul canale 259 del digitale terrestre (Bike Channel) si potranno rivedere le immagini della gara ligure.

 

ELENCO COMPLETO ISCRITTI

Link

 

Photo ©Michele Mondini

 

 

Altre News