Burning Race, venerdì 22 la corsa più pazza si correrà a Rieti

Il 22 giugno è una data importante per tutti gli appassionati di mountain bike: a Rieti torna la Burning Race - IV Memorial Roberta Cenciotti. Dopo aver organizzato la Terminillo Marathon, la H4F Sport propone per il quarto anno la suggestiva gara in notturna all'interno del centro storico di Rieti, con un percorso che non presenta difficoltà impossibili ma che fa del proprio fascino il suo punto di forza. 

 

"La corsa più pazza": così è stata definita anche in passato la Burning Race, una gara che permetterà agli amatori di conoscere vicino tutto il centro di Rieti, di conoscere alcune delle strade storiche della località laziale e di vivere una gara piena di adrenalina dal primo all'ultimo metro, senza mai avere un attimo di respiro. Una vera e propria gara di "cross country urbano", il cui ritrovo sarà presso il bar 4 Stagioni in piazza Vittorio Emanuele II. 

 

 

La partenza della manifestazione avverrà alle ore 19:30 per la prima batteria e alle ore 21 per la seconda. Si partirà da Via Roma a Rieti all'altezza della libreria Gulliver. La prima batteria è composta dalle donne, dai ragazzi e dagli uomini da M5 in su, mentre il resto delle categorie gareggeranno nella seconda batteria. 

 

Il costo di iscrizione è di 20 euro, mentre per chi ha partecipato alla Terminillo Marathon ci sarà uno sconto di 5 euro sulla quota di adesione. 

 

Per iscriversi: http://www.h4fsport.com/burning-race/ e http://www.kronoservice.com/it/schedagara.php?idgara=2488#banner-one2 

 

 

Altre News