Tokio 2020: Dove vedere in TV le gare di mountain bike

Izu - Shizuoka: Sabato vi abbiamo spiegato il motivo per il quale la RAI trasmette le gare dei giochi olimpici di Tokio 2020 su un solo canale (RAI2) e solo sul digitale terrestre. È inutile andare sulla sua piattaforma digitale (RAI Play) e nemmeno su RAISport Web nemmeno lì si vedranno le gare, comprese le due di mountain bike, quelle previste lunedì 26 e martedì 27 con partenza alle 8:00 di mattina.

 

 

Accendendo RAI2, come abbiamo già visto con la gara del ciclismo su strada, non è detto che Mamma RAI non ci faccia vedere degli spezzoni delle gare di mountain bike, ma dovendo trasmettere su un solo canale, la diretta è un continuo spostarsi tra una disciplina e l'altra.

 

COME VEDERE TUTTA LA GARA DI MOUNTAIN BIKE IN DIRETTA

 

Non c'è alternativa, questa volta se vogliamo vedere le nostre due gare dobbiamo sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma di streaming on line Discovery+, oppure direttamente su Eurosport Player. Le gare di mountain bike saranno commentate da Andrea Campagna e Ilenia Lazzaro.  

 

 

L'abbonamento fino a domenica 1 agosto costa 7,99 euro, mentre il pacchetto di 12 mesi viene proposto in promozione a 29,99 euro. Si hanno 3 giorni di prova gratuita.

 

 

TIMVISION

Chi ha l'abbonamento ha TimVision potrà vedere tutta la programmazione che Eurosport fa dei Giochi Olimpici Tokyo 2020, quindi immaginiamo anche le nostre due gare di mountain bike.

 

DAZN

Su DAZN come sapete c'è anche Eurosport, però non si vedranno tutte le gare dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 ma solo il meglio. Quindi immaginiamo che sarà difficile vedere la diretta, però siamo andati a vedere la programmazione e pare che su Eurosport 2 almeno la gara femminile che si correrà martedì 27, si dovrebbe vedere.

 

 

IL PROGRAMMA DELLE GARE DI MTB

Lunedì 26 luglio 2021

 

08:00 (15:00 in Giappone) XCO maschile

 

Martedì 27 agosto 2021

 

08:00 (15:00 in Giappone) XCO femminile

Altre News