IN 300 ALLA RIDEFORBIMBOTU

Domenica 18 ottobre a Bisano di Monterenzio (BO) la quinta edizione di RIDEFORBIMBOTU, raduno benefico e festa con raccolta fondi a favore dell'associazione "Bimbo Tu Onlus" svoltasi all'interno della pista off road Salvini Land ha riscosso un grande successo.

 

 

In un periodo non facile, il numero così elevato di partecipanti (più di 300 partecipanti) è andato oltre le nostre previsioni. Tutti i protocolli rispettati, una giornata all'insegna dello sport, salute, divertimento e solidarietà. Tanti riders, tante famiglie, ma soprattutto tanti bambini, in una location adeguata dove anche il meteo ha fatto la sua parte, donandoci una giornata splendida.

 

 

Il risultato ottenuto a favore dell'associazione Bimbo Tu è stato quello di raddoppiare la cifra dell'edizione precedente. Grazie a tutti coloro che hanno creduto, collaborato e contribuito al nostro progetto #RIDEFORBIMBOTU. Un ringraziamento particolare ai ragazzi della BikeNgarage ASD, alle ragazze dell'accoglienza, alle ragazze della Salvini Land e a tutti i partner presenti all'evento.

 

 

Pagina Facebook di riferimento: www.facebook.com/RIDE4BIMBOTU

Altre News