Mainarde Bike Race: L'edizione 2020 è già work in progress

La stagione appena trascorsa è ormai soltanto un ricordo. L'edizione 2020 della Mainarde Bike Race è già "working in progress". A Filignano (IS) si lavora a testa bassa per rendere ancora più avvincente quella che ormai, oltre ad essere una consolidata realtà, è a tutti gli effetti l'Evento per gli appassionati delle ruote grasse.

 


Confermata anche per l'anno prossimo l'adesione al prestigioso circuito I Sentieri del Sole e dei Sapori, nonché all'avvincente Trofeo Sulle Orme dei Sanniti, l'edizione 2020 sarà caratterizzata da un nuovo tracciato più scorrevole - così hanno anticipato gli organizzatori - ma contestualmente ancor più adrenalinico e spettacolare, con quel grado di tecnicismo che da sempre ha contraddistinto questa gara, ritenuta fin dalla sua prima edizione tra le più affascinanti del Centro Sud Italia, sempre all'interno dell'area incontaminata Pre-Parco e Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, dove la natura ancora prevale sull'uomo.

 

Garantita anche per l'edizione 2020 la presenza di Partners e Main Sponsor che supporteranno l'evento, oltre alla già confermata partecipazione di numerosi Elite e Campioni di caratura nazionale. Insomma, a Filignano è già tempo di combattere...è già tempo di correre...


Mainarde Bike Race, Filignano 17 maggio 2020: Run to fight...Run to win.

Altre News