Santa Cruz MTB Cross country Series finalmente svela le 10 location

10 tappe sui territori di 4 regioni e 5 province. Lunedì 3 dicembre parte la campagna abbonamenti. Tetto massimo fissato a 100 posti per l'iscrizione cumulativa riservata alle sole categorie master.

L'attesa era tanta visto che fin dal lancio il nuovo circuito Santa Cruz Mountain Bike Cross Country Series ha suscitato tanto interesse nell'ambiente dei riders appassionati alla specialità olimpica. Oggi da Verona sono stati tolti i veli alle 10 tappe che sono distribuite in 5 province (Verona, Bergamo, Brescia, Trento, Piacenza) e 4 regioni (Lombardia, Veneto, Trentino, Emilia Romagna).

 

 

L'esordio è previsto a fine febbraio a Verona all'interno del Parco delle Colombare, si correrà nel contesto della gara Internazionale. Sarà l'unica tappa dove per regolamento FCI non potranno gareggiare le categorie giovanili. L'elenco delle altre location lo trovate di seguito, per le date si attende l'ufficializzazione da parte degli organi competenti della FCI.


LOMBARDIA


- Piazzatorre, Bergamo
- Pontida, Bergamo 
- Rezzato, Brescia
- Roè Volciano, Brescia
- Niardo, Brescia

EMILIA ROMAGNA


- Lugagnano Val d'Arda, Piacenza

TRENTINO ALTO ADIGE


- Pergine Val Sugana, Trento

VENETO


- Verona

- Rivoli Veronese, Verona
- Valeggio sul Mincio, Verona

 

 

 

ABBONAMENTI

 

Prenderà il via ufficialmente lunedì 3 dicembre la campagna abbonamenti con la quale Santa Cruz MTB Cross Country Series offrirà l'imperdibile opportunità di assicurarsi l'iscrizione a tutte le 10 prove ad un prezzo assolutamente conveniente.

Il costo è fissato ad €130,00 a fronte dei €155,00 che si andrebbero invece a pagare dovendo iscriversi ad ogni prova singolarmente, e comprende anche l'assegnazione della tabella porta numero valida per ogni prova. La speciale offerta di abbonamento terminerà al raggiungimento dei 100 iscritti oppure in data 3 febbraio 2019. All'offerta possono aderire le sole categorie amatoriali maschili e femminili.

Per restare sempre aggiornati seguite i canali mediatici ufficiali:


Facebook: @SantaCruzSeries
Instagram: SantaCruzSeries
Webwww.santacruzseries.it - in aggiornamento
Tag: #santacruzseriesitalia #SCS

 

 

Altre News