Il ritrovo è al centro sportivo di Ello (LC), domenica 17 marzo, dove dopo la verifica tessere di rito ci sarà la composizione delle griglie, e lo starter sarà alle 9.00. A differenza delle altre tappe del circuito Master Cicli Pozzi, la partenza sarà unica.
Il percorso è già completamente segnato, e disponibile alla prova. Per queste eventualità si raccomanda massima attenzione ed educazione nel passaggio sui fondi privati, che sono stati gentilmente messi a disposizione dai proprietari per darci l'opportunità di trascorrere una bella giornata di sport.
I servizi di rito saranno tutti garantiti: ricco ristoro a fine gara, docce e lavaggio bici. Le premiazioni e la vestizione delle maglie verranno effettuati subito dopo la competizione.
Il motore organizzativo del Team X-Bike è già in moto da settimane quindi, per far fronte a quella che sarà un'altra giornata speciale di sport, divertimento e competizione per tutti gli atleti che interverranno, alla ricerca della conquista della maglia di leader di categoria targata Vam.
"Ci sarà un giro di lancio di un chilometro in asfalto, dove poi non si transiterà più" - ci dice Francesco Colombo, responsabile del Team organizzatore - "subito poi si inizierà a salire, e soprattutto ad entrare nello sterrato, che sarà condizione caratterizzante di tutto il tracciato di gara" - conclude Francesco.
Il percorso sarà lungo 5km, con 250m di dislivello, da percorrere per più giri a seconda di categoria e delle condizioni di giornata, oltre che del numero di partecipanti. Il numero esatto dei giri da percorrere verrà quindi comunicato il giorno stesso della competizione.
Anche per domenica 17 marzo ad Ello, Michela Alegi e Davide Vecchio di VAM saranno presenti per dare tutte le informazioni ed i dettagli sui loro prodotti, e per spiegare come nascono le loro creazioni, che contemplano i migliori tessuti tecnici e le grafiche studiate ed accattivanti in divise da bici innovative e sempre moderne.
Vi aspettiamo quindi per la seconda tappa del circuito M.C.P. 2019, che si disputerà il 17 marzo ad Ello (LC).
Ricordiamo i leaders di categoria dopo la prima tappa a Cassina Rizzardi (CO):
Donne - Cristina Cortinovis
Debuttanti - Federico Colacurto
Primavera - Andrea Scaramozzino
Junior - Manuel Ballini
Senior 1 - Giuseppe Mascheri
Senior 2 - Luca Testa
Veterani 1 - Simone Colombo
Veterani 2 - Alessandro Piermarteri
Gentleman 1 - Fabrizio Baggi
Gentleman 2 - Franco Omodei
Super Gentleman A - Alessandro Togni
Super Gentleman B - Giorgio Bano
Le prime tre squadre classificate per il momento sono:
1 - TEAM 2X2 BRENNA - con 535 punti;
2 - TEAM XBIKE - con 479 punti;
3 - VAM RACE - con 470 punti.
Per tutte le prossime news, Master Cicli Pozzi 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!