UN DELTOS CUP – BICISCOUT RINNOVATO NON SOLO NEL NOME, GRANDI VANTAGGI PER GLI ABBONATI

Dopo la presentazione del calendario 2019, all’apertura degli abbonamenti, ci vengono segnalati dal coordinatore Massimo Cipriani tre benefit per chi aderirà al circuito.

Dopo le news sul cambio radicale del circuito, che si rinnova nel nome e tiene le sue storiche e gettonatissime gare Emiliano-Romagnole, allargando il territorio nella Regione Veneto, con Garda, Verona ed Este, arriviamo alle news che più ci sorprendono: Oggi, all'apertura degli abbonamenti, abbiamo l'occasione di avere dei molteplici vantaggi anche in alcune "gare fuori calendario".


Il circuito Deltos Cup - Biciscout porterà avanti sempre la stessa politica, che da oramai sei anni viene apprezzata da tutti gli atleti che lo seguono, vista la sempre crescente adesione! Perciò, abbonamento "unico" per le sei gare che fanno appunto parte del circuito, ed in più, gli abbonati avranno altre tre opzioni!

 

Granfondo d'Autunno


Quindi, oltre alla già incisiva scontistica e vantaggi per chi sottoscrive un abbonamento alle sei tappe del circuito, andiamo a vedere i punti salienti delle novità:

 

- Chi sottoscriverà un abbonamento a Deltos Cup - Biciscout, avrà come "gara Jolly" la tappa fuori calendario di Bertinoro (GF Terre di Sangiovese)! Aggiungendo solo 23,00 euro sull'iscrizione, si avrà il diritto di utilizzare questa tappa, che darà punteggio extra come squadra, ed avvantaggerà le iscrizioni individuali. Insomma, la gara si potrà utilizzare come vero e proprio Jolly, nel caso di danno in una gara a calendario Deltos Cup - Emilia Romagna, e consentirà così di non perdere punteggio ai fini della classifica da All-Finisher, ma non naturalmente di quella "generale";

 

- Tutti gli abbonati al circuito, che aggiungeranno la somma di 63,00 euro, verranno iscritti di diritto alla rinomata Dolomiti Superbike. Un notevole risparmio, visto che l'iscrizione alla manifestazione costerebbe invece 80,00 euro! Oltre a questo, per gli abbonati a Deltos Cup - Biciscout, verrà riservata una griglia di riguardo;

 

- Come se tutte queste agevolazioni già non bastassero, ci sarà una combinata con il circuito RampiTek, con cui Deltos Cup - Biciscout condivide due gare, che sono in concomitanza con entrambi. Aggiungendo la somma di soli 112,00 euro sarà possibile partecipare ad entrambi!

 

Il rinnovato circuito Deltos Cup - Biciscout partirà dalla "scaldamotore" della Aironbike di Guastalla, per preparare gli atleti alla stagione, trovando subito dopo una tappa che è una novità del circuito, ma che per i bikers di tutto lo stivale è una delle gare più gettonate e partecipate, che parte dal "salotto buono" di una delle più suggestive località del Lago di Garda. Parliamo naturalmente della Garda Marathon!

 

Garda Marathon

 

Si torna poi in Emilia Romagna, per dar fuoco alle polveri con la Savigno Race. Dopo meno di un mese ci si sposta ad Este, in provincia di Padova, dove l'esperienza di Gianluca Barbieri ci farà vivere una straordinaria avventura, tra vigneti e cantine. Passata la pausa di agosto si torna a calcare i "tosti" sentieri delle ruote grasse, siamo in casa Biciscout che con i Green Devils ci accompagneranno nell'attesissima "Sasso Race"! A chiudere la stagione, tra sentieri di foglie secche e castagne, ma anche tra i generosi vigneti del Valpolicella, ci aspetta la Granfondo D'Autunno, che sigillerà le sorti degli atleti, scolpendo nell'albo del Deltos Cup - Biciscout i gloriosi leaders del 2019!

 

Potrai sottoscrivere l'abbonamento a Deltos Cup - Biciscout, scegliendo le varie opzioni ed agevolazioni proposte, andando sul sito dedicato al circuito, alla pagina delle iscrizioni!

 

Calendario 2019:

07/04/2019: Airon Bike | Guastalla | RE ­

14/04/2019: Garda Marathon | Garda | VR

19/05/2019: Savigno Race | Savigno | BO

09/06/2019: Atestina Superbike | Este | PD

07/07/2019: Granfondo Terre del Sangiovese | Bertinoro | FC **Jolly**

15/09/2019: Sasso MTB Race | Sasso Marconi | BO

22/09/2019: Granfondo D'Autunno | Parona | VR  

 

Per tutte le news di "Deltos Cup - Biciscout" vi invitiamo come al solito a collegarvi al sito internet e la pagina Facebook dedicati al circuito, in modo da non perdervi nessun'altra novità! Nel caso di cambio sito internet, o di apertura di una nuova pagina Facebook ve ne daremo tempestiva notizia!

 

 

 

Altre News