LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME SI AVVICINA

Si corre domenica con la solita formula, partenza da Ora, in Alto Adige, ed arrivo a Molina di Fiemme, in Trentino

Molina di Fiemme (TN): "La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme" in programma domenica 5 agosto è un appuntamento da non perdere per chi ha intenzione di continuare a pedalare anche in agosto. Mantiene la formula della partenza da Ora (BZ) in Alto Adige con arrivo a Molina di Fiemme in Trentino e due percorsi easy, adatti a tutti, che sono un po' il segreto del successo di questa manifestazione che ha sempre avuto un ottimo seguito.

 

 

La partenza de La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme verrà data alle 9:15 da Ora (BZ) in via Nazionale. Il tracciato si snoda lungo il percorso del vecchio trenino della Val di Fiemme da Ora Stazione (BZ) salendo per una ventina di chilometri fino a passo S. Lugano; dopodiché ci si inoltra nella valle di Predaia per arrivare fino a Molina di Fiemme. 

 

 

Arrivo in località Piazzol per chi avrà scelto il percorso escursionistico di 36 km, mentre tutti quelli del Classic in sette chilometri dovranno salire fino al GPM di Arodolo, poi in discesa si ritorna a Molina di Fiemme, prima dell'arrivo c'è uno strappo finale di 500 metri.  

 

Le iscrizioni al costo di 35 euro saranno chiuse mercoledì 1 agosto alle ore 12:00. Info: www.laveciaferovia.it

 

Altre News