La Via del Sale vi porta in Tunisia

Limone Piemonte (CN): Quest'anno chi si iscrive alla diciannovesima edizione della granfondo Via del Sale, in programma il 24 giugno, nel pacco gara troverà un buono sconto per partecipare in Tunisia all'Adventure Bike Marathon ChallengeInoltre, tra tutti i partecipanti, verrà estratto un viaggio gratuito.

 


La prima edizione di questa nuova manifestazione coinvolgerà i partecipati per 6 giorni e si correrà il prossimo inverno. Grazie alla collaborazione con il Tour Operator Desartica Adventures, che mette a disposizione la propria esperienza decennale di viaggi nel Sahara, sono state studiate quattro tappe "speciali" su un tracciato segnato attraverso le dune e la sabbia del Grand Erg orientale tunisino.

 

L'Adventure Bike Marathon Challenge prevede quattro tappe e due giorni di trasferimenti. E' aperta, in categorie distinte e separate, sia alle MTB "muscolari" sia alle nuove E-Bike. Sarà possibile scegliere tra la formula "Expert" competitiva, con classifiche dedicate, e la "Tourism" turistica, che avrà comunque una sua classifica speciale.

 

La sera si sosterà in campi tendati allestiti in mezzo alle dune che consentiranno ai partecipanti di vivere le emozioni che solo il deserto sa trasmettere, la vista di milioni di stelle faranno sognare tutti.

 

Iscrizione a La Via del Sale: link

Altre News