Alla 100KM dei Forti tra 10 giorni si annuncia una bella sfida tra i top team

Lavarone (TN): Sull'Alpe Cimbra domenica 10 giugno si annuncia una bella sfida tra i top team italiani che saliranno in Trentino per partecipare alla 100 Km dei Forti che anche quest'anno farà parte dei circuiti Trek Zerowind MTB Challenge e Trentino MTB. Insieme a Leonardo Paez, vincitore della passata edizione ci sarà il team Giant Liv - Polimedical al completo, quindi anche con il greco Periklis Ilias e l'altro colombiano Diego Arias Cuervo.

 

 

La loro non sarà una passeggiata visto che l'elenco iscritti della categoria elite è bello lungo. Scott Racing team con tutto l'organico, capitanato dal campione italiano Juri Ragnoli che a Lavarone sarà affiancato da Paolo Colonna, Pietro Sarai e Cristiano Salerno. Il Cannondale RH - Racing, punterà invece su Roel Paulissen, Mattia Longa e Roberto Crisi. L'ufficio stampa della gara segnala anche la probabile presenza di Efrem Bonelli (Bottecchia Factory team), Diego Cargnelutti (Wilier Force) e Vito Buono (Carbonhubo).


Come si evince chiaramente dal nome dell'evento, si correrà sulla distanza di 100km affrontando un dislivello altimetrico positivo pari a 2.537 metri. 

 

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 10 giugno 2018

 

- Partenza: Lavarone loc. Palù
- Arrivo: Lavarone Gionghi


ORE 9.00 - MARATHON
ORE 9.15 - CLASSIC (50KM)
ORE 9.16 - Pedalata escursionistica

 

 

 

Photo ©newspower.it

Altre News