Domenica c'è la Granfondo Montebello

Domenica scorsa c'erano granfondo da tutte le parti, questo fine settimana invece sembra che la Capoliveri Legend Cup abbia spaventato gli organizzatori che quest'inverno quando c'era la scelta della loro data, hanno preferito evitare il 13 maggio. Quindi chi abita nel nord Italia e non ha avuto l'opportunità di andare fino all'isola d'Elba, ha una unica scelta. Andare a Montebello Vicentino dove sotto l'egida dell'ACSI si correrà la quarta edizione della Granfondo Montebello.

 

 

L'evento proposto dal GS Montebello Isibike si correrà su un percorso lungo 40 km e con 1.400 di D+, disegnato attraverso i vigneti e le colline circostanti il territorio di Montebello Vicentino, paese posto all'ingresso della Valchiampo. Percorso ridotto a 20 km per le categorie Primavera e Debuttanti. Non possono partecipare gli atleti delle categorie agonistiche FCI.

 

 

Le verifiche tessere, consegna del numero e del pacco gara, verranno effettuate dagli incaricati dell'organizzazione, la domenica dalle ore 7.00 alle ore 8.00 presso la palestra dell'Oratorio Don Bosco in viale Verona 11 (adiacente la chiesa). La partenza della Granfondo del Montebello verrà data alle 9:00, cinque minuti dopo scatterà la mediofondo.

 

L'iscrizione costa 35 euro e la si può effettuare on line sul sito di Winningtime, chi si volesse iscrivere il giorno della gara, ossia domenica 13 maggio pagherà la quota maggiorata pari a 40 euro. Info www.isibike.it e Isidoro Collareda 339/4691732.

Altre News