Campionato Europeo Master 7 Marathon a Milanetto: Tek Series ringrazia

Alla Tiliment Marathon Bike di Spilimbergo l'Atestino si impone di forzanei Master 7. Ylenia Colpo prima fino al 75 esimo chilometro paga i crampi e finisce seconda a 35" dalla Zocca nelle Master Woman

"E' vero che sono amatori, ma è altrettanto vero che tutte le mattine, con pioggia, neve, sole cocente, si impegnano per ottenere un risultato, per poi andare sul posto di lavoro e fare il proprio dovere. Li abbiamo conosciuti in occasione del Gran Galà Scapin - Tek Series e devo dire che abbiamo trovato due persone serie, con le idee ben chiare in testa. Quest'anno stiamo investendo nella mtb e francamente troviamo che sia un bell'ambiente. Con Annabella Stropparo che sta rientrando e queste due frecce giallo rosse, accostati agli avvenimenti per le ruote grasse che stiamo sostenendo, ci stiamo godendo grandi soddisfazioni. Un complimento a loro per essere saliti sul podio europeo con il nostro marchio sul petto e un in bocca al lupo ad Annabella, affinchè possiamo rivederla presto sui campi di gara". Queste le parole di Domenico Pagani, di Plastotex - Tek Series.

 


"Un grosso ringraziamento va a chi ci sta seguendo anche dietro le quinte: dai preparatori, a Daniel Domenis che ha curato i rifornimenti, fino al nostro inossidabile team manager che sta costruendo piano piano un team con tutti i crismi per ben figurare. Un ringraziamento poi va a Plastotex, che oltre ad essere uno sponsor, è costituita da persone appassionate e che si interessano dei loro atleti. Un grazie poi va anche agli altri sponsor come: Aquadro2, Biotex, Abus, Obiettivo Casa e Albergo Leon d'Oro. Il percorso era tosto e chiunque l'abbia portato a termine entro il tempo massimo ha dimostrato di avere gamba. Poi vincere su 104 km e 4000 metri di dislivello è una grandissima soddisfazione Ho ancora l'adrenalina nelle gambe e francamente non sento la stanchezza, grazie alla soddisfazione ottenuta." Parole di un sorridente Massimo Milanetto.

 


"Sono stata prima fino al 75 esimo chilometro, poi ho pagato l'aver saltato un paio di rifornimenti. A quel punto i crampi hanno preso il sopravvento ed ho dovuto lasciare il passo alla Zocca. Una volta ripreso a bere, ho recuperato fino ai 30", ma non è bastato". Chapeau per Lorena!!! Parole di Ylenia Colpo, vice Campionessa Europea.

 

 

Massimo Milanetto e Ylenia Colpo, assieme al loro Presidente, sono stati immediatamente ricevuti dal Sindaco di Este Roberta Gallana, alla presenza dell'Assessore allo sport Sergio Gobbo.

 

 

Tutte le info su www.facebook.com/ASD-Atheste-BIKE-136139447088072/

 

Altre News