E' arrivata l'ora della Colli della Sabina Sixs

Ultimi preparativi per la Colli della Sabina - Sixs, ormai classicissima nazionale della mountain-bike "senza fretta". E non è un caso che lo slogan e l'hashtag di quest'anno siano #ride4fun. A Passo Corese (Ri) lo staff di Acido Lattico sta allestendo il villaggio espositivo, l'area di divertimenti per i ragazzi, lo stand per il ritiro del (ricco) pacco gara... mentre una squadra è ripartita alla volta gli ultimi ritocchi ai percorsi (tre e per tutti i livelli) che saranno assaliti da ben 1.500 biker, affamati di single track e paesaggi unici.

 

 

Special guest di questa edizione è l'ex tricolore Xc e atleta olimpico, Andrea Tiberi, del Team Focus Selle Italia.


Tanti gli eventi collaterali a partire dagli spettacoli d'intrattenimento, le gite con navette gratuite verso i borghi di Fara in Sabina e Farfa, i ristori a "Km 0", un trail running con la possibilità di testare scarpe e altri materiali... Insomma il 25 aprile sarà festa grande!


Se non potrai essere presente alla Colli potrai seguire l'evento sulla pagina Facebook (colli della sabina - cicloturistica mtb), Instagram (collidellasabina) e addirittura la diretta streaming su Radio Radio tv. Stay tuned

Altre News