Scapin - Tek Series: con la giornata di gala sabato sarà "vernissage"

Nella nuova sede veronese di Plastotex, detentrice del marchio Tek Series, assieme a Scapin, verranno presentati numerosi appuntamenti per il 2018

Grande lavoro in quel di Montecchia di Crosara (VR) nel nuovo sito produttivo Plastotex che si aggiungerà a quello già esistente nel vicentino, per presentare un'innumerevole serie di eventi legati alla mtb e alla strada. Sarà anche l'occasione per rinnovare l'impegno di Olympia Group con il marchio Scapin e di ufficializzare l'entrata in campo di Plastotex nel mondo "pedalato" italiano.

 


Di fatto la presenza dell'Azienda perdura da molti anni col marchio Tek Series che ha sostenuto gli Italian MTB Awards Scapin, ma con sabato Tek Series inizierà un percorso ben definito nel mondo del ciclismo, dopo essere stata protagonista in campo sci alle Olimpiadi invernali in Corea del Sud.


La conduzione dell'evento verrà affidata al giornalista televisivo Guido Barbato, grande esperto di "ruote grasse" e saranno presenti le telecamere di MTB Granfondo, nonchè i rappresentanti di numerose testate giornalistiche.

 


Verranno presentati i team, i circuiti, le granfondo e le attività che queste due Aziende, Scapin e Plastotex, sosterranno il prossimo anno e sarà l'occasione di parlare di ciclismo e tecnologia a 360°.

 

In queste ore sta per essere messo in rete il nuovo ed innovativo sito internet di  Tek series ed il nuovo spot televisivo che ci accompagnerà per tutta la stagione sportiva 2018.

 

Altre News