Tek Series – Sentieri del Sole e dei Sapori: è giunta l'ora di dire si!

L'azienda veneta produttrice di tessuti sportivi sta per sbarcare in Centro Italia. Già sponsor da molti anni degli IMA Scapin, tra qualche giorno si consoliderà il connubio con le più prestigiose Granfondo di questi territori. Sabato 3 marzo nella sede veronese la firma del contratto.

Ebbene si, una delle più importanti Aziende che opera nel settore dei tessuti tecnici, la Plastotex, detentrice del marchio Tek Series, si affiancherà allo storico circuito "I Sentieri del Sole e dei Sapori" che da ormai numerosi anni sta portando alla ribalta nazionale delle ruote grasse, non solo le manifestazioni sportive, ma i territori ed i sapori di alcune tra le regioni più belle d'Italia (Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria) soffiando vento in poppa ad un movimento che si propone come uno dei più floridi di questi ultimi.

 


Non è un caso che l'Azienda, già sponsor degli Italian MTB Awards Scapin, oggi si stia affacciando a queste latitudini: i contatti e le amicizie maturati con gli All Star di Mountain Bike, progetto di qualche anno fa con riconoscimenti altisonanti fino a quello della Presidenza della Repubblica, sono rimasti e cresciuti piuttosto che affievoliti.

 

 

Si è infatti venuto a creare un connubio tale da portare a condividere la sponsorizzazione di una delle Aziende leader mondiale nel settore dei tessuti traspiranti e tecnici che ha vestito con i suoi materiali una larga schiera di atleti alle ultime Olimpiadi invernali di PyeongChang. Da qualche tempo l'azienda, oltre che per il mondo degli sport invernali, ha cominciato a produrre materiali per le più prestigiose aziende mondiali del settore di abbigliamento tecnico per ciclismo e adesso sembra avere tutta l'intenzione di "sbarcare" letteralmente in Italia, portando vera linfa vitale che, tradotto, significherà maggiori servizi per i bikers, ma soprattutto premi finali di circuito più allettanti.

 

 

Tek Series, prodotto Plastotex, sarà presente con le sue strutture in tutto il circuito dei Sentieri del Sole e dei Sapori e collaborerà con gli organizzatori per raggiungere la massima visibilità.

 

Pertanto un matrimonio che parte con il piede giusto, quello tra Tek Series (Facebook plastotex-tek series) e il Circuito "I Sentieri del Sole e dei Sapori".

 

Info su www.isentieridelsole.it

 

 

Altre News