Paola Pezzo BIKEnjoy - Valle Camonica: Il programma di sabato e domenica

Oramai ci siamo il lungo week end sull'altopiano del Sole sta per iniziare, Borno (BS) e la Valle Camonica sono pronti. Si inizierà sabato con la Vintage Ride MTB, si potranno ammirare gli oggetti e le bici (prime del 2000) che hanno segnato la storia della MTB, compresa la Gary Fisher di Paola Pezzo, poi ci sarà una pedalata tutti in compagnia, con tante degustazioni e per finire con una festa in piazza con l'aperibike.

 

 

Domenica dedicata alla granfondo che da quest'anno si chiama Paola Pezzo BIKEnjoy Valle Camonica. Partenza a partire dalle 9:00 da Via Funivia dove c'è il parcheggio del Bosco Adventure Land, si pedalerà su un tracciato lungo 49 chilometri che presenterà un dislivello di 1950 metri. Scollinamento previsto al colle Mignone a 1550 mt slm, come da tradizione la gara si concluderà in piazza a Borno. Per iscrizioni last second www.winningtime.it.

 

IL PROGRAMMA

 

Sabato 2 luglio

 

- 09:00 Inizio accreditamento Vintage Ride MTB

 

- 11:00 Inizio Vintage Ride MTB su percorso facile ed accessibile a tutti

 

- 16:30 Premiazione Best Vintage MTB

 

 

- Dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso il Pattinaggio (vicino rotonda Via Calamè) consegna pettorale e pacco gara. Possono essere ritirati esclusivamente esibendo un documento personale e/o la tessera sportiva in regola. La busta tecnica e il pacco gara non possono essere consegnati a terzi.

 

- 17:00 Talk show sulla storia della MTB, con la partecipazione di alcuni campioni del passato. Saranno presenti: Paola Pezzo, Dario Acquaroli, conduce l'evento da Paolo Mei.

 

- 17:00 > 19:00 Aperibike e musica per tutti

 


Domenica 3 luglio

 

- Dalle ore 7.00 alle ore 08.30 presso il Pattinaggio (vicino rotonda Via Calamè) consegna pettorale e pacco gara. Possono essere ritirati esclusivamente esibendo un documento personale e/o la tessera sportiva in regola. La busta tecnica e il pacco gara non possono essere consegnati a terzi.

 

Partenza Paola Pezzo Bike dal parcheggio Bosco Adventure Land in via Funivia 25042 - Borno (2 km circa fuori paese)


- Accesso alle griglie dalle ore 8.30


- 1° Partenza ore 9.00 Elite
- 2° Partenza ore 9.10 (Vip, Merito e Rosa)
- 3° Partenza ore 9.15 (1° Griglia)
- 4° Partenza ore 9.20 (2° Griglia)

 

Arrivo in piazza a Borno.

 

- 14:30 Premiazioni in piazza:

 

INFO LINE 

Sito interner www.vallecamonicabikenjoy.it, pagina Facebook.

Altre News