Valle Camonica BIKEnjoy, presentazione 3 di 5: Power e Gourmet, due proposte “all-inclusive”

Dopo la presentazione di Fast, Welcome, Best e Best PLUS, ora è il momento di conoscere Power e Gourmet, i pacchetti top level, con un serie di servizi davvero esclusivi!

Il comitato organizzativo della Valle Camonica BIKEnjoy, granfondo in programma a Borno (BS) il 7 luglio 2019, ha da poco presentato la nuova modalità di iscrizione che permette all'utente di decidere quanto pagare il biglietto, in funzione dei servizi graditi.

 

Attraverso le pagine di Pianeta MTB, lunedì sono già stati mostrati i pacchetti entry level Fast e Welcome, che propongono una formula davvero easy per accedere ai servizi basilari (e non solo) della gara. Martedì è stata la volta di Best e Best Plus, le due soluzioni ad alto contenuto tecnico che propongo il super gadget di Vittoria (un copertone Mezcal 2019 TLR) e volendo anche il nuovo inserto Air- Liner. Oggi è la volta di Power e Gourmet, i pacchetti All-inclusive della Valle Camonica BIKEnjoy.

 

Valle Camonica Bikenjoy

 

POWER...C'E' ANCHE IL "CAMUN BURGHER"

La proposta di iscrizione Power è certamente la più ricca in termine di contenuto. Ovviamente porta con sè tutti i benefits del pacchetto Best, quindi: gadget tecnico Vittoria (copertone Mezcal TLR 2019), adesivo personalizzato, pettorale personalizzato e tutti gli altri servizi, come l'AperiBIke. A ciò si aggiunge il Box Welcome Kit Valle Camonica; si tratta di una scatola contenente il meglio che questo territorio può offrire. Gli atleti troveranno all'interno alcuni prodotti alimentari di prima qualità (artigianali, genuini ed a km Zero), unitamente ad alcune proposte e promozioni legate all'attrattività della Valle Camonica.

 

Ristori Ethic Sport


Aspetto davvero utile di questa proposta è il KIT integratori della EthicSport, ogni biker che avrà aderito a questa opzione riceverà 5 o 6 prodotti (gel, barrette, sali) ideali per affrontare al meglio la gara; una comodità pratica, unita ad un notevole risparmio economico.


In termini di servizio, la vera novità è rappresentata dalla "Custodia Bici Deluxe", ovvero, l'atleta al termine della gara, potrà consegnare la bici agli incaricati riprenderla pulita ed oliata al termine dell'evento. Non si tratta di una assistenza meccanica, ma di un veloce lavaggio ed oliatura delle bici prima di caricarla in auto, vivendo in relax il defaticamento dopo gara.


Anche il pasta party, non sarà nella versione Classic, ma per chi sceglie questa formula Power, diventerà "pasta party Extreme"; un ricco menù composto da pasta (a scelta), grissini (artigianali), formaggi locali e il nuovo Camun Burger...la specialità della zona tutta da scoprire.

 

Valle Camonica Bikenjoy

 

GOURMET

La proposta Gourmet nasce con l'intento di favorire e migliorare la permanenza dei bikers sull'Altopiano del Sole. Gara si, ma anche eventi collaterali e coinvolgimento del territorio. La Valle Camonica BIKEnjoy da anni lavora fianco fianco con le associazioni, con gli Enti e con tutte le realtà economiche.

 

In questa soluzione Gourmet l'intesa con il territorio porta frutti importanti anche a favore degli atleti che parteciperanno alla manifestazione. All'interno di questo pacchetto è previsto l'omaggio di una cena o pranzo presso uno dei ristoranti aderenti. Attenzione, non si tratta di un semplice menù turistico o di lavoro, ma di un menu degustazione che rappresenti il meglio del locale e del territorio. Potrà essere consumato (previa prenotazione obbligatoria) nei giorni dell'evento oppure nei mesi successivi e comunque entro la fine di settembre.

 

Tutti i ristoratori dell'Altopiano del Sole, hanno una grande attenzione al cibo, tantissimi prodotti a KM zero, genuini, sapori di montagna realizzati ancora con la passione di una volta. La differenza di prezzo con gli altri pacchetti sarà davvero "irrisoria" rispetto all'esperienza di cena o pranzo che potrete vivere; davvero un'occasione unica per conoscere sempre meglio l'Altopiano del Sole.


Il pacchetto Gourmet, inoltre prevede tutte le stesse opzioni del pacchetto Power precedentemente descritto.

 

Valle Camonica Bikenjoy prima della partenza

 

 

Con oggi termina la presentazione dei pacchetti di iscrizione: Fast, Welcome, Best, Best Plus, Power e Gourmet, davvero ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Nella giornata di venerdì, sempre sulle pagine di Pianeta MTB, saranno mostrati tutti i prezzi con la possibilità di fare un confronto diretto tra le varie opzioni.

 

Le sorprese non sono comunque finite, domani sarà presentata la "Promo Team" riservata esclusivamente alla società che che faranno l'iscrizione cumulativa con più di cinque atleti. Oltre ad un formula di sconto "mai vista prima", ci saranno alcune novità simpatiche ed utili a favore sempre delle squadre.

 

 

 

Info line: www.vallecamonicabikejoy.com
Social: www.facebook.com/ValleCamonicaBIKEnjoy/

 

 

Photo ©mtbchannel.it

Altre News