Valle Camonica BIKEnjoy, presentazione 1 di 5: Fast e Welcome i due pacchetti start!

Da oggi, per cinque giorni consecutivi, esclusivamente attraverso le pagine di PianetaMTB, verrà presentata la rivoluzionaria modalità di iscrizione alla Valle Camonica BIKEnjoy. Ben 6 proposte differenti, ognuna con caratteristiche molto diverse, tutte a disposizione del biker che avrà finalmente facoltà di decidere cosa scegliere.

Lo staff organizzativo della Valle Camonica BIKEnjoy, granfondo in calendario il prossimo 7 luglio a Borno (BS) sull'Altopiano del Sole, ha il chiaro obiettivo di alzare ancora una volta il livello qualitativo della manifestazione e per farlo ha deciso di rivoluzionare la modalità di iscrizione, ponendosi sempre più dalla parte dei bikers.

 

Perché "obbligare" gli atleti ad iscriversi alla manifestazione sulla base di un unico prezzo del biglietto? Da questa banale domanda, arriva la risposta del C.O. che offre ben 6 pacchetti differenti, con caratteristiche e servizi davvero interessanti. Fast, Welcome, Best, Power, Gourmet e Best Plus sono i nomi delle proposte, oggi è il momento di scoprire Fast e Welcome, le due soluzioni entry level per offrire a tutti la possibilità di partecipare con la massima semplicità.

 

Valle Camonica Bikenjoy

 

FAST

Si tratta della formula più semplice e più economica per partecipare alla Valle Camonica BIKEnjoy. La quota comprende i servizi minimi per vivere un'esperienza di gara essenziale e godendo della spettacolarità del percorso. Oltre alla iscrizione ufficiale alla gara, la formula FAST prevede: il numero di pettorale, cronometraggio, ristori sul percorso (sempre di ottima qualità), ristoro finale, assistenza sanitaria e meccanica, recupero bici e docce.


Se da un lato questi servizi sono considerati banali e scontati per un granfondo, è opportuno segnalare che in questa proposta NON è previsto nessun pacco gara, nessun tipo di pasta party (acquistabile successivamente), nessuna personalizzazione di pettorale o adesivi, nessuna forma di custodia bici, nessun gadget tecnico by Vittoria.


Si tratta di una soluzione "fast", appunto: vieni, corri e vai, ovviamente con la massima garanzia di sicurezza e di assistenza sanitaria. Il minimo per potersi divertire in serenità, su un ottimo percorso ben gestito e preparato.

 

Valle Camonica Bikenjoy

 

WELCOME

E' la proposta che vuole simboleggiare il concetto di "benvenuto agli atleti" da parte di tutta la Valle Camonica; un prezzo decisamente easy, con benefits di qualità, sicuramente molto apprezzati. Oltre a tutti i servizi minimi, già spiegati nel precedente pacchetto Fast, al centro dell'attenzione di questa proposta c'è il "Box Welcome Kit Valle Camonica".

 

Chiamarlo genericamente pacco gara è riduttivo in quanto si tratta di una scatola contenente il meglio che questo territorio può offrire. Gli atleti troveranno all'interno di questa scatola, alcuni prodotti alimentari di prima qualità (artigianali, genuini ed a km Zero), unitamente ad alcune proposte e promozioni legate all'attrattività della Valle Camonica. E' doveroso ricordare che da qualche mese la Valle Camonica è stata insignita di ben due titoli come patrimonio dell'Unesco, proprio per la rara bellezza che può offrire sotto tutti i punti di vista.


Sempre nella stessa formula di iscrizione, l'atleta troverà il buono per il "pasta party Classic", (il nome indica che presto verrà presentato un ulteriore tipo di pasta party), ed il buono per la "Custodia Bici Standard", un servizio decisamente utile per stare sereni durante il relax post gara. Non mancherà il buono per lo "Spongada Party", il dolce per eccellenza della Valle Camonica, soffice, buono e genuino, la giusta ricarica al termine della gara. Ciliegina sulla torta della formula Welcome è il numero di gara personalizzato con il proprio nome. E' previsto anche il buono sconto del 50% sul secondo pasta party, in maniera da agevolare l'accompagnatore presente a partecipare al pranzo, con una minima spesa.

 

 

Potrebbero sembrare già tantissimi servizi solo con la formula Welcome, ma in realtà siamo solo all'inizio; nei successivi pacchetti, ci sarà la possibilità di scoprire tantissime nuove idee, per rendere la Valle Camonica BIKEnjoy davvero "wow"!

 

Probabilmente qualcuno si sta chiedendo "ma i prezzi?", saranno pubblicati solo alla fine delle spiegazioni dei pacchetti, l'invito quindi è quello di seguire le pagine ufficiali della manifestazione e il sito di PianetaMTB per non perdere le prossime presentazioni.

 

Info line: www.vallecamonicabikejoy.com
Social: www.facebook.com/ValleCamonicaBIKEnjoy/

 

 

Photo ©mtbchannel.it

Altre News