Valle Camonica BIKEnjoy, presentazione 2 di 5: Best e Best PLUS, le due soluzioni “tecniche”

Continua, attraverso i canali di Pianeta MTB la presentazione dei pacchetti legati alla nuova modalità di iscrizione alla granfondo di Borno. Dopo aver conosciuto le due soluzioni “start” chiamate Fast e Welcome, oggi è la volta di Best e Best Plus, le proposta ad alto contenuto tecnologico.

E' molto alta l'attenzione attorno alla Valle Camonica BIKEnjoy, in calendario per 7 luglio sull'Altopiano del Sole. La nuova formula di iscrizione, basata sulla possibilità di scelta del pacchetto preferito, sta creando molto interesse sia da parte dei bikers che da parte degli "addetti ai lavori". Una novità, che di certo fa discutere, l'augurio del C.O. è che possa essere apprezzata dagli utenti.

 

Valle Camonica Bikenjoy

 

Lunedì sono stati presentati i pacchetti Fast e Welcome, oggi scopriamo le opzioni Best e Best Plus.

 

BEST

Il cuore del pacchetto Best è senza ombra di dubbio l'omaggio tecnico che gli atleti si porteranno a casa, si tratta infatti del nuovissimo copertone Vittoria Mezcal TLR, nella versione con spalla chiara. Un prodotto appena presentato alle recenti fiere di settore e che ancora non è arrivato nei negozi.

 

Vittoria Mezcal TLR

 

Se lo scorso anno vi era possibilità di scelta, quest'anno la volontà della azienda leader nella produzione di coperture è quella di proporre un modello unico, perché nel nuovo Mezcal sono racchiusi tutti gli aspetti più tecnologici che Vittoria ha sviluppato, dal Graphene alla mescola 4 Compound (unici al mondo a realizzarla), con un occhio di riguardo anche al peso, infatti la spalla chiara è più leggera di quella black. Prossimamente, anche con l'aiuto di Dario Acquaroli sarà possibile conoscere meglio le caratteristiche di questa copertura.


Nell formula Best, oltre al copertone (che di per sé ha un valore già più alto della quota...) gli atleti avranno a disposizione anche il buono per l'Aperibike, l'aperitivo del sabato offerto ai bikers nella bella piazza di Borno (BS), con un po' di buona musica, per un piacevole momento di festa. Ma non è finita, per tutti gli iscritti alla Valle Camonica Bikenjoy con questa formula, c'è anche un adesivo con il proprio nome, una chicca davvero bella e preziosa.


Confermati ovviamente, tutto il resto dei servizi presenti nella formula Welcome, ad esclusione del Box Welcome Kit Valle Camonica, non presente nella Best.


Questo pacchetto sarò assegnato di default a tutti gli atleti che parteciperanno alla Valle Camonica BIKEnjoy, attraverso l'iscrizione ad abbonamento ad uno dei circuiti di cui la gara farà parte; attualmente è confermato il circuito Easy CUP MTB 2019.

 

 

 

BEST PLUS, SECONDO COPERTONE E ANCHE L'AIR LINER

Questo pacchetto è dedicato a tutti coloro che vorranno approfittare del "momento" per rifarsi il look alla bici. Grazie alla disponibilità di Vittoria e del Service, iscrivendosi a questa formula Best Plus (oltre a tutto quanto presente nel pacchetto Best) si ha diritto a ricevere un secondo copertone, questa volta a scelta tra Barzo e Mezcal, sempre TLR, sempre spalla chiara.

 

Vittoria Air Liner

 

Ma non è finita, in omaggio ci sarà anche il nuovo inserto antiforatura Air Liner da mettere alla ruota posteriore, compreso anche di montaggio! Un'occasione davvero unica per poter avere ad un prezzo decisamente vantaggioso quanto di meglio la Vittoria oggi può offrire per il mondo della MTB.

 

Vittoria Air Liner

 

Non è difficile accorgersi che in queste descrizioni mancano i prezzi, una scelta voluta del C.O. che preferisce presentare tutti pacchetti, evidenziandone condizioni e caratteristiche per poi mostrare le quote nel suo complesso permettendo una lettura basata sul confronto grafico.

 

Nella giornata di mercoledì, attraverso questo sito, sarà il momento di conoscere le ultime due formule Power e Gourmet, ricche di nuovi interessanti servizi.

 

 

Info line: www.vallecamonicabikejoy.com
Social: www.facebook.com/ValleCamonicaBIKEnjoy/

 

 

Photo ©mtbchannel.it

Altre News