Lunedì si prova la Valle Camonica Bikenjoy con Dario Acquaroli e Lorenza Menapace

Borno (BS): Per chi vuole pedalare anche a pasquetta (2 aprile) c'è l'opportunità di provare il percorso della Valle Camonica BIKEnjoy insieme a Lorenza Menapace (testimonial TITICI) e all'ex campione del mondo Dario Acquaroli. Non sarà possibile testare tutti i 45 km perchè in alcuni punti del tracciato c'è ancora la neve, ma di certo sarà proposta la prova di qualche nuovo sentiero inserito nel tracciato di gara. 


 

Il ritrovo è previsto per lunedì 2 aprile a Borno (BS) alle ore 8.30, mentre la partenza è fissata alle ore 9.00. Borno si presta ad offrire una valida alternativa anche per gli accompagnatori che non pedalano; le vie del centro storico o le pinete attorno al paese, possono permettere delle bellissime passeggiate di relax....o di shopping.

 

 

In caso di atleti ancora poco allenati, il centro E-MTB di Borno, offre la possibilità di noleggiare una E-MTB per affrontare in "scioltezza" il giro, senza l'ansia da prestazione; infatti l'impostazione della pedalata sarà quella del divertimento, una giornata di sport per tutti.

 

La pedalata si concluderà tra le ore 12 e le ore 13 circa; seguirà ovviamente una proposta di pranzo per tutti coloro che vorranno sedersi a tavola, sempre in compagnia per continuare a divertirsi degustando qualche buon piatto locale!

 

Tutte le informazioni sul sito: http://www.vallecamonicabikenjoy.com/2018/03/09/prova-percorso-valle-camonica-bikenjoy/

 

 

Altre News