Friuli Mtb Challenge premia venerdì 10 novembre

Ci siamo. Venerdì 10 novembre a Concordia Sagittaria, storica cittadina in provincia di Venezia, le società riceveranno alzeranno l'ambito premio, mentre i corridori saranno premiati per categoria. Gli irriducibili "All Finisher" del Friuli Mtb Challenge invece, tutti promossi dopo oltre 450 chilometri di fatica.

 

 

Un calendario distribuito su quasi cinque mesi, precisamente dal 9 aprile al 27 agosto. Il via con la pianeggiante Marathon Valle Zignago-Laguna di Caorle, passando per l'internazionale Tiliment Marathon Bike di Spilimergo in terra Friulana. Quindi nel goriziano con la Collio & Brda Marathon, quindi la Valchiarò Marathon Bike in quel di Torreano. Alpin Bike e Haiti Marathon Bike hanno preceduto le salite della Lussari Mountain Bike e della Gran Fondo Troi Trek "La via delle Malghe", finale del Challenge.

 

A Concordia Sagittaria il Friuli MTB Challenge farà ritorno per la serata conclusiva della 12ª stagione. Oltre 110 i premi e riconoscimenti che saranno consegnati assieme alle 14 maglie di Campione Friuli Mtb Challenge 2017. 

 

 

Un meritato oro alla società triestina Federclub Trieste che per quattro lunghezze ha mantenuto il primato della classifica a squadre totalizzando complessivamente 82 punti. Secondo gradino per i pordenonesi dell'Acido Lattico Team che grazie alla massiccia partecipazione alla "dura" GF Troi Trek portano a casa punti preziosi per la rimonta a 78 punti. In terza posizione i "gialli" del Bike Team 53.3 con 67 punti anche loro autori di una rimonta nelle ultime prove del circuito dopo una partenza non molto buona. Segue la società Mtb Zero Asfalto che dal secondo posto della generale perde contatto scendendo al quarto posto con 64 punti. Il quinto posto utile per il montepremi in denaro è un parimerito tra Team Friuli Sanvitese e la Trivium Froggy Team con complessivi 62 punti. 

 

Campioni FRIULI MTB CHALLENGE 2017.

Cudicio Alberto (Trivium - Froggy Team) Open M.

Marchetti Aurora (Trivium - Froggy Team) Donne Open

 

Zanette Marco (Acido Lattico Team) Junior M.

Mosser Nina (Asvö Öamtc Sc Hermagor - Austria) Junior F.

 

Rucco Tamara (Asd Bike Team 53.3) Donne amatori

Bravin Andrea (U.C. Caprivesi) Elite Sport

Vogrig Denis (Asd Valchiaro' Torreano) Master 1

Bazzeo Emanuele (Gcd Pedale Manzanese) Master 2

Dapretto Gianpiero (Asd Federclub Trieste) Master 3

Giuseppin Sergio (Delizia Bike Team - Casarsa) Master 4

Borriello Roberto (Zero 5 Bike Team) Master 5

Lenardon Stefano (Asd Rota Magna Team) Master 6

Parro Giovanni (Zero 5 Bike Team) Master 7

Piccaro Tarcisio (Asd Valchiaro' Torreano) Master 8

 

 

 

Altre News