Il Friuli Mtb Challenge parte domenica da Concordia Sagittaria con i Master

Ultimi giorni d'attesa in vista della partenza ufficiale della stagione delle gran fondo targate Friuli Mtb Challenge. Domenica 9 aprile la storica cittadina di Concordia Sagittaria in provincia di Venezia, darà il via al calendario "master" che si disputerà su otto prove, mentre per quello agonistico riservato alle categorie junior , under23 ed elité - su cinque prove - sarà da attendere domenica 23 aprile con la prova internazionale di Spilimbergo in provincia di Pordenone.

 

MTB Marathon Valle di Zignago


Buona la partecipazione per la griglia dei fedelissimi abbonati che da aprile a fine agosto seguiranno l'intero circuito Friuli Mtb Challenge per competere e divertirsi tra pianura, laguna, collina e montagna secondo lo slogan del circuito " dal mare ... ai monti". Saranno 362 i chilometri complessivi di gara per chi ha scelto la versione "circuito gran fondo" mentre per gli specialisti delle lunghe distanze che si confronteranno sul "lungo" delle marathon il chilometraggio arriverà a toccare i complessivi 492 chilometri.

 

In vista di domenica, ultimi giorni per potersi iscrivere direttamente alla MTB Marathon Valle Zignago - Laguna di Caorle con la possibilità di scelta su due percorsi gara ancor più tecnici e dinamici delle scorse edizioni. Single track unici, argini, sterrati, pineta, spiaggia... non mancheranno: 65 chilometri oppure 105 con la extrememarathon.

 

Info su: www.friulimtbchallenge.com

 

 

Altre News