ONORE AI LEADER E AI FINISHER DEL BIKE WORLD ZERO WIND 2019

Sabato 30 novembre si è svolta, nell’elegante cornice dell’hotel Spendid di Galzignano Terme (Pd), la cerimonia finale durante la quale sono stati premiati i vincitori e i finisher del Circuito Bike World Zero Wind 2019, con la presenza delle autorità locali. In chiusura l’annuncio della nuova edizione 2020, ricca di colpi di scena. Il challenge cambia nome, ma non essenza: massimo impegno, scenari mozzafiato, la passione di sempre.

Bike World Zero Wind, il circuito più partecipato del nord-est è giunto al capolinea per la stagione 2019 e l'uscita di scena è stata in grande stile, con le premiazioni, a partire dai finisher, di tutti i vincitori della stagione 2019 e con l'ufficializzazione della nuova compagine 2020, che ripartirà sotto il nome di Coppa Veneto.

 


Il lungo sodalizio con il brand veronese Zerowind si chiude fra gli applausi e il timone del nuovo challenge passa dalle mani di Simone Scandola, organizzatore della Tre Valli, a Davide Creasi, patron della Granfondo del Durello. A descrivere tutte le novità della rinata Coppa Veneto 2020, articolata in 5 prove che si snoderanno da marzo a luglio, sono intervenuti, dopo Scandola e Creasi, Asia Randetti, che sabato ha giocato in casa con la sua Spaccapria, Alessandro Tizianel per la Troi Trek e Christian Tezza insieme ad Alessandro Bauce, per la Granfondo Crespadoro.

 


Nota toccante della giornata, la vittoria, dedicata da parte del team San Bortolo, la squadra che ha conquistato l'oro, all'amico Marco Pavan, reduce da un grave incidente, con il messaggio, forte e chiaro, di massima prudenza sulle strade.


Si ringraziano tutti i partecipanti, i volontari, gli sponsor e le autorità locali per aver sostenuto e reso possibile il Bike World Zero Wind, augurando agli organizzatori buon lavoro per la nuova sfida che li attende.

Altre News