Anche nel 2020 X-Tech a fianco del Brixia Adventure MTB Tour

Ci sarà l’omaggio tecnico della rinomatissima azienda di produzione di abbigliamento tecnico sportivo, a corredo del già conveniente abbonamento all’intera stagione di gare del Brixia Adventure Mtb 2020

Oramai la “moda” detta le sue leggi anche nel mondo del ciclismo, e pare proprio che un accessorio come il calzino sia fondamentale nella “dress code” del biker. Ci ha visto giusto quindi la X-Tech Sport Design di Paitone (BS), che da anni nel settore dell’abbigliamento tecnico per lo sportivo, sia nell’intimo che in quello “a vista”, ha trovato il giusto compromesso tra i tessuti assolutamente innovativi ed il gradimento in colorazioni e grafiche, oltre che nel taglio della linea dei modelli prodotti.


Per la bellezza di questo calzino, con la sua accattivante grafica che unisce sponsor e colorazione/logo di Brixia Adventure Mtb, ci sono le foto, ma per capire meglio delle proprietà del prodotto, abbiamo naturalmente contattato Samuele Ragnoli, titolare di X-Tech.

 

 

Non si tratta solo di una calza bella da indossare, ma di un vero e proprio gioiello di evoluzione della traspirantezza e della leggerezza. E’ composta da due filati: carbonio e polipropilene (Dryarn). Il meglio che la tecnologia in questo momento ci metta a disposizione!” ci racconta SamueleQueste sono le componenti dei materiali tecnici più leggeri in natura. Una calza estiva insomma con un peso specifico ed una traspirabilità eccezionale. Se ciò non bastasse, abbiamo studiato una grafica che accontentasse gli appassionati di questo circuito, rispettandone grafica e colore” conclude.


Vogliamo aggiungere un altro piccolo particolare: questa calza è una serie limitata solo per gli abbonati a Brixia Adventure Mtb 2020! Verrà consegnata a chi avrà sottoscritto l’abbonamento al circuito, già alla prima tappa di Carpenedolo, in occasione della Energy Marathon.

 

X-Tech sta lanciando sul mercato una salopette senza cuciture, che sarà un’evoluzione per la stagione estiva in arrivo. Forse è anche per questo motivo che è stata scelta come sponsor tecnico dallo Scott Racing Team e dall’UAE Team Emirates.

 

La campagna abbonamenti al circuito Brixia Adventure Mtb è nel vivo, e sottoscrivibile collegandosi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni. In alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/c a Brescia, tel. 030320011, seguendo le istruzioni sul sito.

 

Calendario Brixia Adventure Mtb 2020


01.03.2020 - Energy Marathon – ASD Adventure Team Titici – Carpenedolo (BS)

19.04.2020 - Gran Fondo Mtb Citta’ Di Brescia – ASD Mbo Bike Club - Brescia (BS)

17.05.2020 – D’annunzio Bike – Gardone In Bike – Gardone Riviera (BS)

07.06.2020 - Sunset Bike La Gran Fondo Delle Pertiche – ASD Pertica Bassa – Pertica Bassa (BS)

05.07.2020 - Valle Camonica Bikenjoy - ASD Adventure Team Titici – Borno (BS)     

06.09.2020 - Soprazocco Bike – ASD Mtb Soprazocco – Soprazocco Di Gavardo (BS)

04.10.2020 - Tremalzo Bike Race – Pro Sport Tremosine – Tremosine (BS)       

 

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2020 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

Altre News