Brixia Adventure MTB, domenica si parte da Carpenedolo. Verranno distribuiti i gadgets.

Pochi giorni oramai allo “starter” della prima gara. Tutto pronto a Carpenedolo, dove Matteo Pedrazzani ci ha riservato delle sorprese fino all’ultimo momento. Fino al 28 febbraio c'è tempo per abbonarsi.

Chiuderà il 28 febbraio la possibilità di accreditarsi al circuito delle sette tappe Bresciane, tutte di gran pregio, e che si intersecano alla perfezione con altri circuiti "cugini" di successo. Si partirà domenica 3 marzo, da Carpenedolo (BS), con la Energy Marathon MG.K Vis .

 

Sono tante le novità in questa prima tappa, che come già detto nella scorsa stagione, serve da scaldamotori per affrontare via via i prossimi appuntamenti, che si faranno sempre "più caldi", e non solo climaticamente.

 

 

La prima delle importanti sorprese che ci è stata riservata in quel di Carpenedolo, è sicuramente la nuova logistica, nella palestra di Via Dante, dove verrà effettuata la verifica tessere, e dove ci saranno le docce, la custodia bici ed il pasta party

 

Anche il c.o. del circuito sarà presente con una postazione, per darci il benvenuto alla prima della stagione 2019, e rispondere ad eventuali domande su regolamento e dettagli, anche se tutto esposto con chiarezza sul sito dedicato a Brixia Adventure Mtb 2019.

 

Naturalmente il coordinatore del circuito Cesare Maffoni ha predisposto in loco anche la consegna agli oltre 200 abbonati già attivi, sia del sottocasco tecnico "X-Tech" che del buono sconto da 10 euro per la partecipazione alla cena delle premiazioni finali, che si terrà il 18 ottobre all'antica trattoria Ca' Noa di Brescia.

 

Vista la concomitanza con altri circuiti, per dare più risalto alla maglia dei leaders di classifica di ogni categoria Brixia Adventures Mtb 2019, loggata con le griffes degli sponsors FM Bike, Selle Smp, Progetto 6, Sterilgarda, Savino Frutta, X-Tech e Pella Sportswear, la vestizione avverrà a Brescia, in occasione della seconda tappa: la Granfondo Mtb Città di Brescia.

 

 

E' ancora quindi aperta fino al 28 febbraio la campagna di iscrizioni cumulative a tutte le tappe, e pochi sono rimasti i posti disponibili per non perdere la possibilità di accedere alle scontistiche, ricevere il gadget di X-Tech, ed avere anche il buono da 10 euro per la cena delle premiazioni finali 2019 presso l'Antica Trattoria Ca' Noa. Da non perdere assolutamente il pacchetto "Best", così come descritta sulle pagine del regolamento della gara www.vallecamonicabikenjoy.com nella sezione iscrizione.

 


Potrete sottoscrivere l'abbonamento collegandovi al sito di Sms Sport, cliccando sul link delle iscrizioni o scaricando direttamente il modulo iscrizioni dal sito www.brixiaadventuremtb.it ed inviare il modulo debitamente compilato a mbobikeclubasd@gmail.com


Vi ricordiamo che in alternativa, è possibile abbonarsi direttamente presso Eurocopy Sas, in Via Milano n. 60/C a Brescia, tel. 030320011.

 

CALENDARIO BRIXIA ADVENTURE MTB 2019

03.03.2019 - ENERGY MARATHON - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - CARPENEDOLO (BS)

28.04.2019 - GRAN FONDO MTB CITTA' di BRESCIA - ASD MBO BIKE CLUB - BRESCIA (BS)

05.05.2019 - CONCA D'ORO BIKE - GS ODOLESE MTB CONCA D'ORO - ODOLO (BS)

02.06.2019 - SUNSET BIKE LA GRAN FONDO DELLE PERTICHE - ASD PERTICA BASSA - PERTICA BASSA (BS)

07.07.2019 - VALLE CAMONICA BIKENJOY - ASD ADVENTURE TEAM TITICI - BORNO (BS)     

01.09.2019 - SOPRAZOCCO BIKE - ASD MTB SOPRAZOCCO - PUEGNANO DEL GARDA (BS)

06.10.2019 - TREMALZO BIKE - PRO SPORT TREMOSINE - TREMOSINE (BS)                                                                           

Previa approvazione degli Enti Competenti.

 

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2019 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

Altre News