Brixia Adventure MTB, dopo il successo di Brescia, domani Carpenedolo e domenica Odolo

Il circuito Brixia Adventure vola … e parte alto alla Granfondo Mtb Città di Brescia, rilancia con Energy Marathon di Carpenedolo (BS), e raddoppia la settimana con la Conca D’Oro di Odolo (BS)!

Le "magnifiche 7": non c'è titolo più azzeccato per un circuito, nel parlare del Brixia Adventure Mtb, infatti già al suo esordio di domenica 22 aprile alla Granfondo Mtb Città di Brescia, è stato un successo su tutti i fronti, a partire dai ricchi premi, dal doppio spikeraggio, dalla presenza delle telecamere di Mtb Channel, con il regista Battista Merisio in persona, alla presenza della più rinomata rivista online del mondo della mountainbike Nazionale, anche spingendoci oltreconfine: Pianeta Mtb.

 

Sarà anche per le alte cariche amministrative cittadine intervenute, e passando attraverso un servizio massaggi gratuito attivo per tutta la durata della manifestazione. Senza tralasciare i prestigiosi sponsors e la regìa sul percorso e su partenza ed arrivo del presidio di Mbo Bike Club sotto il sempre attento occhio osservatore di presidente Cesare Maffoni.

 

Ecco i primi leaders di categoria 2018 che hanno vestito la maglia del Brixia Adventures Mtb alla tappa Granfondo Mtb Città di Brescia:

 

 

ELMT1 - Cigolini Mattia - Asd Stefana Bike

ELMT2 - Mometti Marco - Cycling Team Corte Franca Asd

M1 - Panizza Riccardo - Team Como Bike

M2 -Arici Simone - FM Bike Factory Team

M3 - Franceschetti Michele - Asd Bike Team Bruciati

M4 - Segata Claudio - Team Todesco

M5 - Zaglio Manfredi Carlo - Asd Stefana Bike

M6 - Arici Leonardo - Racing Rosola Bike

M7+ - Ronchi Rosangelo - The Lake Bikers Asd

W1 - Eloise Ulderica Tresoldi - Team Isolmant

W2 - Cè Simona - Mtb Pertica Bassa Asd.

 

Un circuito fatto si di tappe Bresciane, ma che già dalla 1^ gara ha raccolto adesioni da diverse parti della Lombardia ed anche da fuori regione! Atleti che poi troveremo domani 1° maggio, alla prestigiosa Energy Marathon MG.K Vis di Carpenedolo (BS), dove patron Matteo Pedrazzani, titolare del noto marchio Titici, è al lavoro da settimane per predisporre tutto nello stile dell'accoglienza e del divertimento di Brixia Adventure Mtb 2018! Ed a tale proposito, il c.o. del circuito sarà presente per continuare la distribuzione dei pacchi gara, con i prodotti Xtech, per quegli abbonati che non l'avessero ancora ritirato. 

 

Subito dopo la seconda tappa di Carpenedolo (BS) del 1° maggio, ci trasferiremo tutti ad Odolo (BS), dove già da domenica 6 maggio, presidente Piergiorgio Leali, in testa alla G.S, Odolese, darà il via alla 20^ edizione della rinomata Conca D'Oro, dove naturalmente per concorrere alla classifica di Brixia Adventure, avrà valore il solo percorso "classic"!

 

Per tutte le news, Brixia Adventure Mtb 2018 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

 

 

 

Altre News