KronplatzKing MTB Marathon: 800 cavalieri....but only one King

San Vigilio di Marebbe (BZ): Prende il via il 1° ottobre 2017 alle ore 8 di mattina la prossima edizione della KronplatzKing MTB Marathon con l'apertura delle iscrizioni per l'appuntamento dell'estate 2018.

 

Kronplatzking mtb marathon

 

Saranno limitati a 800 i posti per i nobili cavalieri che potranno partecipare alla galoppata e che verranno lanciati all'inseguimento della corona del Re di Plan de Corones il 22 luglio 2018.

 

E saranno ancora due i tracciati a scelta, che porteranno i cavalieri alla loro meta:

 

"KingMarathon" di 81km per 3250 m+
"PrinceClassic" di 50km per 2.130 m+

 

La KronplatzKing MTB Marathon si conferma pertanto gara d'elite ed esclusiva con ben 12 km di discese freeride, oltre a 8 km di singletrack ed arrivo in vetta al Plan de Corones a quota 2.275 m. Due tracciati senza limiti e senza compromessi che metteranno a dura prova i nobili cavalieri nelle erte salite e daranno ampio divertimento nelle fantastiche discese, culminando in vetta al Plan de Corones.

 

 

Goodies: Trasporto vestiario dalla partenza all'arrivo, Bike-Save, Pasta Party nel lussuoso ristorante "Cron" in zona arrivo, 2 tessere per tutti gli impianti del Plan de corones nel giorno di gara, pacco gara Odlo e tanto altro..

.

 

Accettate la sfida? www.kronplatzking.com

 

 

 

Photo: ©Harald Wisthaler

Altre News