Il campionato europeo giovanile mtb di Pila in diretta streaming

Gressan - Pila (Aosta): Ora sono ufficiali gli elenchi degli iscritti all'edizione 2021 del Campionato europeo giovanile di mountain bike, l'ultima che si correrà a Pila (Valle d'Aosta). Alla rassegna continentale che inizierà martedì 29 con una crono che servirà per stabilire le griglie di partenza del team Relay in programma il giorno successivo si sfideranno 524 atleti provenienti da 23 nazioni, 182 ragazze, 342 ragazzi.

 

 

Gli Esordienti che la UEC chiama Under 15 sono (86 donne, 148 maschi), 290 gli Allievi (96 donne, 194 maschi). Le nazioni con il maggior numero di iscritti sono: Italia (178), Svizzera (67), Germania (31), Belgio (33), Repubblica Ceca (29), Austria (26), Spagna (24),  Slovenia (22), Danimarca (20). Solo 3 i francesi ma non è una sorpresa, fin dalla sua nascita i nostri cugini d'oltralpe hanno sempre snobbato questa manifestazione.

 

DIRETTA STREAMING

Le gare che si correranno da martedì 28 a sabato 3 luglio grazie a sette le telecamere si vedranno in diretta streaming sulla pagina ufficiale Facebook - uecmtbyouthchampionships.

 

NIENTE PUBBLICO

Il Campionato europeo giovanili di mountain bike purtroppo non sarà aperto al pubblico, e la zona-gara nella suggestiva conca di Pila sarà accessibile soltanto per gli addetti ai lavori. 

 

Per ogni tipo d'informazione è consultabile il sito ufficiale della manifestazione, www.PilaBike.it

 

Altre News