Al campionato Europeo giovanile di Pila, superata quota 300 iscritti

Le iscrizioni al Campionato Europeo Giovanile di mountain bike di Pila (AO), dal 20 al 24 agosto, che chiuderanno il prossimo 5 agosto, proseguono a getto continuo: al momento sono oltre trecento i concorrenti che hanno confermato la loro presenza, con oltre cinquanta squadre negli Under 17 e più di quaranta negli Under 15, in rappresentanza di quindici Nazioni (Austria, Liechtenstein, Belgio, Spagna, Finlandia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Svizzera, Olanda, Russia, Svezia. Israele, Norvegia, Lituania).

 

 

A pieno regime sito ufficiale, www.pilabikeplanet.it/default_campionati_europei_19, per quanto concerne la logistica e l'entourage che il movimento 'sposta' in queste occasioni.

 

La pagina dedicata alla sistemazione dei camper, www.pilabikeplanet.it/camper, è una sezione che consente la prenotazione delle zone riservate e che sarà accessibile ai fruitori dei mezzi dalle 16 di domenica 18 agosto.

 

Per chi non utilizza i camper è attiva dal pagina www.pilabikeplanet.it/dove_dormire e hwww.pilabikeplanet.it/pasti, lista degli alberghi convenzionati e dove poter mangiare nei cinque giorni della rassegna continentale.

 

 

Altre News