:: Al campionato Europeo giovanile di Pila, superata quota 300 iscritti

19 luglio 2019

Le iscrizioni al Campionato Europeo Giovanile di mountain bike di Pila (AO), dal 20 al 24 agosto, che chiuderanno il prossimo 5 agosto, proseguono a getto continuo: al momento sono oltre trecento i concorrenti che hanno confermato la loro presenza, con oltre cinquanta squadre negli Under 17 e più di quaranta negli Under 15, in rappresentanza di quindici Nazioni (Austria, Liechtenstein, Belgio, Spagna, Finlandia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Svizzera, Olanda, Russia, Svezia. Israele, Norvegia, Lituania).

 

 

A pieno regime sito ufficiale, www.pilabikeplanet.it/default_campionati_europei_19, per quanto concerne la logistica e l'entourage che il movimento 'sposta' in queste occasioni.

 

La pagina dedicata alla sistemazione dei camper, www.pilabikeplanet.it/camper, è una sezione che consente la prenotazione delle zone riservate e che sarà accessibile ai fruitori dei mezzi dalle 16 di domenica 18 agosto.

 

Per chi non utilizza i camper è attiva dal pagina www.pilabikeplanet.it/dove_dormire e hwww.pilabikeplanet.it/pasti, lista degli alberghi convenzionati e dove poter mangiare nei cinque giorni della rassegna continentale.