CAMPIONATO ITALIANO ENDURANCE 6 ORE: IL PROGRAMMA DI SABATO

San Michele al Tagliamento (VE).- Il Bibione Bike Trophy sabato 16 settembre avrà l'onore di assegnare delle storiche maglie tricolori messe in palio dalla Federazione Ciclistica Italiana, quelle dei primi Campionati Italiani Endurance 6 ore FCI, che sono organizzati in Veneto dall'ASD Cortina Experience.

 

 

Il regolamento dice che le squadre partecipanti ai Campionati Italiani 6H, dovranno essere formate da 2 (due) atleti M/F, miste Agonisti/Amatori, solo Agonisti o solo Amatori tesserati per la stessa Società (non sono ammesse squadre formate da atleti di diverse società). Nelle squadre ai Campionati Italiani possono partecipare anche atleti stranieri italiani con tessera F.C.I.

Il titolo è assegnato in promiscuità (agonistica e amatoriale) per singolo maschile, singolo femminile, per Società e deve includere nella squadra maschile anche la partecipazione di almeno una atleta femmina.

La consegna delle maglie valevoli per il titolo di Campione Italiano, sia individuale e a squadre, saranno differenziate in base alla categoria del vincitore (agonistica o amatoriale), in rispetto della normativa vigente e dovranno essere indossate esclusivamente nella gara di cui ne detiene il titolo.

 

IL PROGRAMMA DI SABATO 16 SETTEMBRE

- Ritrovo: Piazzale Zenith, Bibione (VE)

- 08:30 alle ore 14:00: Verifiche tessere amatori presso il Palazzo dello Sport in Via Maja 63

- 12:00 alle ore 14:00: Verifica tessere agonisti presso il Palazzo dello Sport in Via Maja 63

- 13:00: Riunione tecnica presso il Palazzo dello Sport

- 14:30: Formazione griglie

- 15:00: Partenza Campionato Italiano FCI

- 15:30: Partenza 6H Bibione

- 21:00: Conclusione

- 21:45: Premiazioni presso Palazzo dello Sport

Altre News