Sabato parte la 24h della Val Rendena, ma non solo....

Strembo (TN): Questo fine settimana il Parco Giorgio Ducoli ed i territori di Strembo, Caderzone e Bocenago vedranno in azione i biker appassionati di Endurance che saliranno in Trentino per prendere parte alla 24 Ore Val Rendena MTB - Memorial Martino Maffei, o in alternativa alla "6 Ore Val Rendena MTB - Memorial Amos e Tiziano Polla". Lo start verrà dato alle 12:00 di sabato 29 luglio.

 

24 Ore della Val Rendena

 

Si pedalerà su un percorso di 6 km, parzialmente illuminato, che vedrà i biker sfidarsi sia di giorno che di notte, suddivisi per categoria:  maschili (M1 Under, M1 Junior, M1 Senior, M1 Over e M1 Hero); femminile (F1 Miss); team da 4 o 8 atleti (M4, M8, F8).

 

«L'evento - sottolineano gli organizzatori - è aperto a tutti, tesserati e non, in possesso di una certificazione di visita medico sportiva agonistica. I minorenni, che abbiano compiuto i 16 anni, possono partecipare solo se tesserati Agonisti, previa presentazione della dichiarazione dei genitori che esentano l'organizzazione da ogni responsabilità in caso di incidente, e solo nelle categorie a squadre». 

 

Per chi non ha nelle gambe una 24 ore, può partecipare alla 6 ore che prevede solo 3 categorie: maschile (M1 Under - M1 Over) e femminile (F1).

 

Tutte le informazioni su iscrizioni, regolamenti e orari sono scaricabili dal sito web della manifestazione www.24hValRendena.it 

 

 

 

Altre News