TREK ZEROWIND MTB CHALLENGE: IL TERZ’ULTIMO STAGE SARÀ UN AFFARE TRICOLORE

Sette corse, trent’anni di storia, un solo obiettivo, Marathon Bike della Brianza, appuntamento che dopo un periodo di meritato riposo, rimetterà alla prova gambe e testa ed avrà il privilegio di assegnare l’ambito titolo tricolore marathon.

Casatenovo (LC): Il 5 settembre 2021 il Trek Zerowind Mtb Challenge atleti ed accompagnatori 5 settembre, dove ad attendere atleti ed accompagnatori ci saranno le conferme della tradizionale Marathon Bike della Brianza, corsa valida come quinta tappa del circuito e non solo.

 

 

La Marathon bike della Brianza, negli scorsi anni definita corsa di fine stagione che vede alla guida tecnico-organizzativa il Bike Action Team Galgiana quest'anno gode del vanto di spegnere ben 30 candeline e si propone ufficiosamente con un percorso Marathon di circa 80 Km e un dislivello superiore ai 2000 metri a fianco di un tracciato "Avventura" meno impegnativo (49 km e 1000 mt dsl). Organizzatori, tracciatori ed addetti sono a lavoro per disegnare il tracciato definitivo, sono stati riscoperti sentieri ormai inutilizzati, modificati tratti per migliorare la sicurezza dei concorrenti e aggiunti sentieri inediti per uno dei percorsi che conserva ancora un fascino old style.

 

 

E' in cantiere un grande week-end per la mountain bike, quello che si celebrerà in Brianza, dove saranno presenti tutti i grandi protagonisti del fuoristrada per dare vita ad una competizione spettacolare e di altissimo livello sportivo che decreterà il Tricolore Marathon. Certamente le sorprese non mancheranno! Una sfida che i biker e i team del Trek Zerowind Mtb Challenge sapranno cogliere grazie alla proposta di una gara unica nel suo genere.

 

Lo staff del challenge ritornerà con tutte le informazioni tecniche che vi serviranno per non farvi trovare impreparati per la nuova stagione. Per ulteriori info sulla tappa visitate il sito della Marathon Bike della Brianza senza dimenticarvi di cliccare sul sito ufficiale del circuito. Seguiteci anche su Facebook e Instagram.

 

Altre News